Opinabile... considerato l'atto terroristico contro l'Europa attuato dagli USA insieme ai loro servi norvegesi (mi riferisco alla distruzione del gasdotto Nord Stream) e l'assoluta mancanza di reazione da parte degli stati europei, direi che possiamo tranquillamente affermare che "Patto Atlantico equivale a Stati Uniti"... loro fanno quello che vogliono, quando vogliono, dove vogliono e come vogliono... e gli europei MUTI!
Non è più un'alleanza, ma semplice servaggio... mi rendo perfettamente conto che c'è chi accetta supinamente questa situazione, magari gli piace pure mettersi a pecorella davanti allo zio Sam... ma c'è anche chi non vuole - o almeno non vorrebbe - fare il servo degli autonominatisi padroni del mondo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

rispetta il copione,,, dice di essere col popolo per fotterlo meglio... ma la colpa non è sua.. se non facesse cosi come presidenta durerebbe poco , chi comanda vuole sempre privilegi per se e per i suoi pari di portafoglio.. anche se molti fessi senza portafoglio li votano e non hanno coraggio di criticarli..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)