Mi sa che anche la Grecia, ce la siamo persa...
Grecia, migliaia davanti al Parlamento per la tragedia del treno: duri scontri manifestanti-polizia
"... Esplode la rabbia in Grecia dove circa 7.500 persone hanno manifestato davanti al Parlamento di Atene dopo il disastro ferroviario di giovedì 2 marzo, che ha provocato 57 morti ed è stato attribuito a un errore umano e a negligenza. In piazza sono scesi studenti, ferrovieri e impiegati pubblici, mentre i treni e la metropolitana sono in sciopero in tutto il Paese. I manifestanti, che sventolavano cartelli con la scritta "Abbasso i governi assassini", sono presto entrati in conflitto con la polizia: si sono registrati duri scontri. Cinque persone sono state fermate e sette agenti sono rimasti feriti. Cinque fermi e sette agenti feriti Il bilancio dei disordini è di cinque fermi tra i manifestanti e di sette agenti feriti, secondo quanto riferisce la polizia. Le persone fermate sono accusate di aver lanciato pietre e bottiglie incendiarie contro le forze dell'ordine..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)
... è davvero un bel casino #Nordista... Ma che diammine gli passa per la testa a tutti quanti...?
![]()




Rispondi Citando
