Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rdc -> mia
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
Anche la fannullanza e' scientificamente definibile.
@9999
Stamattina ho scritto 200 righe di codice in un linguaggio molto espressivo, in Java sarebbero state di più, ma nessuno mi ha pagato.
Tu cosa hai fatto per rub... ehm, ottenere lo stipendio?
-
Citazione:
Narel Jarvi
@
9999
Stamattina ho scritto 200 righe di codice in un linguaggio molto espressivo, in Java sarebbero state di più, ma nessuno mi ha pagato.
Io stamattina ho pedalato 120 km gratis.
Ognuno si sceglie gli hobbies che preferisce, senza pretendere di essere mantenuto da Pantalone.
-
Citazione:
Tiresia
Io stamattina ho pedalato 120 km gratis.
Ognuno si sceglie gli hobbies che preferisce, senza pretendere di essere mantenuto da Pantalone.
A te da quando sei nato hanno detto che la carriera del ciclista è ottima per guadagnarsi da vivere?
Perché sai, io avrei anche altri hobby più divertenti della programmazione.
-
Citazione:
Narel Jarvi
A te da quando sei nato hanno detto che la carriera del ciclista è ottima per guadagnarsi da vivere?
Perché sai, io avrei anche altri hobby più divertenti della programmazione.
E dedicati a quelli, chi te lo impedisce ?
Tanto guadagni uguale.
-
Citazione:
Narel Jarvi
@
9999
I compiti che mi sono stati affidati. Quelle 200 righe di codice sono utili a qualcuno o qualcosa? Se si e' giusto che ti paghino, altrimenti non vedo perche' dovrebbero.
-
Citazione:
Tiresia
E dedicati a quelli, chi te lo impedisce ?
Tanto guadagni uguale.
Sto cercando di arrivare pronto per il patto per il lavoro con la Meloni, non vorrei che si offendesse se gli dico che voglio fare il ciclista.
-
Citazione:
Tiresia
Già è difficile arrivare all'unanimità quando i condomini sono quattro...
Sulle singole decisioni si vota a maggioranza dei millesimi, ma il regolamento che stabilisce le regole decisionali si basa sul consenso unanime.... lo firmano tutti quando comprano casa. Lo stesso vale per qualsiasi statuto societario, associazione, club... il che e' una cosa normale: per imporre regole a qualcuno bisogna che costui abbia aderito all'associazione e abbia dato il proprio consenso ad esse.
-
Citazione:
Narel Jarvi
Sto cercando di arrivare pronto per il patto per il lavoro con la Meloni, non vorrei che si offendesse se gli dico che voglio fare il ciclista.
Non si offendera', se vinci anche solo una Milano-Sanremo ne sarà valsa la pena.
-
Citazione:
9999
I compiti che mi sono stati affidati. Quelle 200 righe di codice sono utili a qualcuno o qualcosa? Se si e' giusto che ti paghino, altrimenti non vedo perche' dovrebbero.
@9999
Su Rete4 ho sentito che cercano migliaia di programmatori.
-
Citazione:
ciddo
Sulle singole decisioni si vota a maggioranza dei millesimi, ma il regolamento che stabilisce le regole decisionali si basa sul consenso unanime.... lo firmano tutti quando comprano casa. Lo stesso vale per qualsiasi statuto societario, associazione, club... il che e' una cosa normale: per imporre regole a qualcuno bisogna che costui abbia aderito all'associazione e abbia dato il proprio consenso ad esse.
Il consenso unanime non si raggiunge con 6 persone, tu vorresti raggiungerlo con 50 milioni