Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rdc -> mia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sc4r
Lo hanno tolto hai visto? C'era la Meloni su un balcone che gridava "abbiamo abolito il RDC".
Diciamo che nello smantellamento delle cagate grilline questo governo si merita la sufficienza, non di più. Poteva fare di meglio, e subito
-
Citazione:
ciddo
Non vedo la differenza, e' sempre un accordo unanime tra soci.
@ciddo
Si può raggiungere un accordo unanime anche fra amanti del sadomaso, ma sarebbe un contratto instabile.
-
Citazione:
Tiresia
Non saprei, nemmeno io abito in condominio.
@Tiresia
Io invece ci vivo e in futuro non potrò permettermi di pagare le rate condominiali se non mi assumono come programmatore.
-
Citazione:
Tiresia
Quindi possono prendere un barcone ed emigrare in qualche terra ancora inesplorata ?
Quindi la costituzione non vale nulla... esattamente come non vale nulla per te il regolamento del mio condominio.
-
Citazione:
ciddo
Quindi la costituzione non vale nulla... esattamente come non vale nulla per te il regolamento del mio condominio.
Vale per chi l'ha approvata.
Tu l'hai approvata ?
-
Citazione:
Narel Jarvi
@
Tiresia
Io invece ci vivo e in futuro non potrò permettermi di pagare le rate condominiali se non mi assumono come programmatore.
I programmatori sono come i preti: non guadagnano molto ma disoccupato non ne conosco uno.
-
Citazione:
Tiresia
Vale per chi l'ha approvata.
Tu l'hai approvata ?
Io no, tu l'hai approvata ?
-
Citazione:
Tiresia
I programmatori sono come i preti: non guadagnano molto ma disoccupato non ne conosco uno.
@Tiresia
In linea di principio se uno non è occupato, non è nemmeno un programmatore, altrimenti io sono un'astronauta.
-
Citazione:
Narel Jarvi
@
ciddo
Si può raggiungere un accordo unanime anche fra amanti del sadomaso, ma sarebbe un contratto instabile.
Sinceramente non vedo il perche'... un accordo unanime vale per quello che e'. Se vogliamo chiamarlo SPA, condominio, matrimonio, e' solo una questione terminologica che non cambia la sostanza.
-
Citazione:
ciddo
Io no, tu l'hai approvata ?
Siamo in due.
Quindi aspettiamo che riemerga l'isola Ferdinandea e cerchiamo di metterci d'accordo almeno in due ?