Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rdc -> mia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
Tiresia
In linea di principio se uno non è occupato, non è nemmeno un programmatore, altrimenti io sono un'astronauta.
Oppure un prete
-
Quindi traducendo il Teresia-pensiero, intendeva dire che una volta che entri, difficilmente esci dall'IT che poi nemmeno è più vero in assoluto vista l'ondata di licenziamenti in Usa.
-
Citazione:
Narel Jarvi
Quindi traducendo il Teresia-pensiero, intendeva dire che una volta che entri, difficilmente esci dall'IT che poi nemmeno è più vero in assoluto vista l'ondata di licenziamenti in Usa.
Hai tradotto male, se pensi che gli Usa abbiano l'art. 18
-
Citazione:
Tiresia
Oppure un prete
@Tiresia
Per fare il prete ci vuole la raccomandazione del parroco, ma almeno è una cosa ufficiale, alla luce del sole.
-
Citazione:
Tiresia
Hai tradotto male, se pensi che gli Usa abbiano l'art. 18
@Tiresia
In Italia abbiamo i contratti a tempo determinato.
-
Citazione:
Narel Jarvi
@
Tiresia
Per fare il prete ci vuole la raccomandazione del parroco, ma almeno è una cosa ufficiale, alla luce del sole.
E puoi arrotondare con le offerte, a differenza dei programmatori.
-
Citazione:
ciddo
Sinceramente non vedo il perche'... un accordo unanime vale per quello che e'. Se vogliamo chiamarlo SPA, condominio, matrimonio, e' solo una questione terminologica che non cambia la sostanza.
@ciddo
Cambia la probabilità che venga infranto con le conseguenze del caso, ti voglio vedere a farlo rispettare se non lo rispetta più nessuno tranne te.
-
Citazione:
Tiresia
Siamo in due.
Quindi aspettiamo che riemerga l'isola Ferdinandea e cerchiamo di metterci d'accordo almeno in due ?
In verita' non l'ha approvata nessuno... in linea di principio appellarsi ad essa e' appellarsi al nulla (di civile).
-
Citazione:
Narel Jarvi
@
Tiresia
In Italia abbiamo i contratti a tempo determinato.
Un pò ovunque, mica solo in Italia.
-
Citazione:
Narel Jarvi
@
ciddo
Cambia la probabilità che venga infranto con le conseguenze del caso, ti voglio vedere a farlo rispettare se non lo rispetta più nessuno tranne te.
Perche' l'accordo alla base di una spa dovrebbe avere meno probabilita' di essere infranto rispetto allo statuto di un'associazione bocciofila ?
In entrambi i casi, chi si trova in disaccordo, non serve che violi l'accordo... basta che venda le azioni (nel caso della spa) o non rinnovi l'adesione (nel caso della bocciofila).