Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rdc -> mia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
ciddo
La maggioranza delle persone nemmeno sa cos'è un contratto capestro a livello formale, quindi è completamente in balia della parte più furba, che tu pensi essere la tua.
Non direi, l'offerta di regole di convivenza verra' stilata da chi e' competente, e dall'accumularsi di sentenze di casi concreti. Scusa, sul mercato le aziende che offrono smartphone vendono forse delle ciofeche che non funzionano ?? eppure i loro clienti non sanno nulla di microchip ....
-
Citazione:
ciddo
Non direi, l'offerta di regole di convivenza verra' stilata da chi e' competente, e dall'accumularsi di sentenze di casi concreti. Scusa, sul mercato le aziende che offrono smartphone vendono forse delle ciofeche che non funzionano ?? eppure i loro clienti non sanno nulla di microchip ....
@ciddo
Infatti i loro clienti prendono tante sole, il numero non importa, basterebbe un caso perché sia necessaria la rete di sicurezza.
-
Citazione:
Narel Jarvi
@
ciddo
Tu affermi che non è aggressione e tu dimostri, io posso solo affermare che di per sé non mette a repentaglio la tua sopravvivenza, ma che se invece ti suicidi verranno fatte delle indagini anche sulla ragazza come è del tutto normale che sia.
Verranno fatte indagini per appurare cosa ??? E in quale caso lei risultera' punibile ... stante che semplicemente lei amava tizio e non me ???
-
Citazione:
ciddo
Verranno fatte indagini per appurare cosa ??? E in quale caso lei risultera' punibile ... stante che semplicemente lei amava tizio e non me ???
@ciddo
Avrai notato con la morte del senatore che si apre un fascicolo per istigazione al suicidio.
-
Citazione:
Narel Jarvi
@
ciddo
Infatti i loro clienti prendono tante sole, il numero non importa, basterebbe un caso perché sia necessaria la rete di sicurezza.
Va bene, si possono offrire reti di sicurezza, ma senza rubare...
-
Citazione:
Narel Jarvi
@
ciddo
Avrai notato con la morte del senatore che si apre un fascicolo per istigazione al suicidio.
Si ma lei non mi ha istigato a nulla, lei ha sposato l'uomo che amava, che non ero io. E quindi io mi sono suicidato perche' mi ha danneggiato in modo per me insopportabile.
La mettiamo in prigione ???
-
Citazione:
Narel Jarvi
@
ciddo
Cmq l'uso del vecchio trucchetto laicista secondo cui la logica del credente viene squalifica in quanto parola di Dio è veramente deplorevole, per chi non crede in Dio la logica del credente è la logica di quell'individuo, punto.
Non ho mai detto che la parola di Dio sia deplorevole... condivido i principi etici alla base della religione cristiana. Ma non e' ammissibile che degli uomini aggrediscano altri uomini per farli rispettare. Se vai a guardare la tua logica, questa ha gia' da un pezzo (da quando hai riportato il tratto in latino che riportava la parola di Dio) lasciato spazio ad un modo di argomentare tipico dei talebani o degli integralisti, che impongono l'etica religiosa attraverso norme legali, e finiscono a lapidare le adultere.
-
Citazione:
ciddo
Non ho mai detto che la parola di Dio sia deplorevole... condivido i principi etici alla base della religione cristiana. Ma non e' ammissibile che degli uomini aggrediscano altri uomini per farli rispettare. Se vai a guardare il tuo modo di argomentare e analogo a quello dei talebani o degli integralisti, che impongono l'etica religiosa attraverso norme legali (e finiscono a lapidare le adultere).
@ciddo
No, perché io sto argomentando come te se non più di te.
Però forse non leggi, infatti non ho nemmeno detto che tu hai detto che la parola di Dio sia deplorevole, è il trucchetto di cui ho parlato ad essere deplorevole.
-
Citazione:
ciddo
Si ma lei non mi ha istigato a nulla, lei ha sposato l'uomo che amava, che non ero io. E quindi io mi sono suicidato perche' mi ha danneggiato in modo per me insopportabile.
La mettiamo in prigione ???
@ciddo
In genere simili fascicoli vengono archiviati rapidamente, ma tu misconosci proprio il principio legato alla loro apertura, immagino che l'istigazione al suicidio non sia contemplata nella tua particolare versione del diritto naturale, giusto?
-
@ciddo
Inoltre intanto che arriva il sol dell'avvenire dell'anarco-capitalismo, tu sostieni alcune leggi dello stato come un talebano qualsiasi oppure no?