CarE
ce l'avete?
Che non ha tutti lo rilasciano
io vorrei farlo ma il mio padrone oggi stamattina mi spiegava che è difficile e che a noi non lo lasciano che già per i gioiellieri non è facile
Avremmo il diritto di difenderci dal pericolo?


CarE
ce l'avete?
Che non ha tutti lo rilasciano
io vorrei farlo ma il mio padrone oggi stamattina mi spiegava che è difficile e che a noi non lo lasciano che già per i gioiellieri non è facile
Avremmo il diritto di difenderci dal pericolo?


il porto d'armi per difesa personale è difficile, ma in compenso puoi fare il porto per uso sportivo che è molto facile.
però decide la tua questura di riferimento e rischi di incontrare autentiche tdc che fanno i forti con i deboli.


ah, ce l'ho per uso sportivo.


Da quanto ne so io le Prefetture hanno disposizioni di rilasciare il minor numero di porto d' arma da fuoco per difesa personale ed eventualmente revocare quando possibile quelli ancora in circolazione. In parole pover .. no .. non ti è consentito provvedere personalmente alla tua difesa ...


Ma a che vi serve il porto d'armi quando si può chiedere il permesso di detenere un'arma?
Se è per andare al poligono non è certo una cosa complicata.
Andarsene in giro con un'arma fa un po' Clint Eastwood


Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


Ultima modifica di Marximiliano; 10-03-23 alle 12:08
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




spara con LA JPX CAPSICINA E PRENDI UN MANGANELLO TELESCOPICO PER DARE SCARICHE DI ALLEGERIMENTO POI FAI FUOCO IN FACCIA...
QUESTI SONO I CONSIGLI DI MANUEL SPADACCINI EX SBIRRO CHE HA IL CANALE SU YOUTUBE
ALTRO NON SI PUO' FARE.. ESCI DALLA MERDOSA LEGGE
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID