Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: FLI a Milano

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: FLI a Milano

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Quindi Noemi raccontando quella barzelletta, magari imbeccata dai genitori voleva per caso mandare messaggi allusori a Berlusconi, del tipo guarda che se non fai delle cose che mi hai promesso la barzelletta diventa un racconto vero e proprio?
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Scusate non conviene parlare troppo male di Berlusconi, perchè Fini ha una brutta storia , e non la racconto , anche perchè la conoscono tutti.
    Queste sono cose vecchie, solo che prima si facevano ,, ma non si dicevano.

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Scusate non conviene parlare troppo male di Berlusconi, perchè Fini ha una brutta storia , e non la racconto , anche perchè la conoscono tutti.
    Queste sono cose vecchie, solo che prima si facevano ,, ma non si dicevano.
    Invece la vogliamo sapere soprattutto se trattasi di minorenne prostituta. Dobbiamo sapere per chi votiamo o dovremmo votare.
    www.fermareildeclino.it

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Invece la vogliamo sapere soprattutto se trattasi di minorenne prostituta. Dobbiamo sapere per chi votiamo o dovremmo votare.
    Nessuno ha tentato il suicidio però, ne ha fregato la moglie al suo migliore amico, lascia perdere è tutto così squallido, guarda che poi la scrivono tutta la storia , perchè non è un mistero.

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Credo che il manifesto proposto sia in larga parte più che condivisibile. Ri-creare una nuova tensione politica,ridare un certo dinamismo e modernizzare lo Stato, con il coinvolgimento della popolazione, è positivo. Sino ad oggi il ruolo recitato dal comune cittadino è stato quello passivo della "comparsa", dell'utile idiota da manovrare,imbonire e vessare:un mero esecutore di regole non ben definite. Una sudditanza certamente anche voluta, oltrechè dovuta, poiche l'Italiano medio è da sempre un "anarchico" nel senso più deteriore del termine; un soggetto che ama delegare senza assumersi le responsabilità. La conseguenza è che l'Italia, prima di essere definita una nazione, viene considerata un "Paese", alla stregua di qualsiasi altro borgo o piccolo centro che la compongono. Ben venga dunque un sano "Patriotismo Repubblicano", un masso nella politica stagnante degli ultimi decenni.
    Per il resto, sempre in riferimento al manifesto, riscontro le solite parole declinate in politichese. E comunque, dato che di politica si tratta, non è che ci si possa illudere di ascoltarne altre (parole). In buona sostanza, un bel pò di aria fritta si annusa anche da queste parti. Se una nuova sferzata deve arrivare, che arrivi al più presto possibile, e non mi importa il nome dell'autore, la provenienza o la colorazione. Vi è la necessità di una "deflagrazione" in grado di ridurre ai minimi termini tutto il vecchiume-idealmente parlando, naturalmente, e di consentire a chi ne avrà facoltà di ri- costruire una nuova Nazione.Per non restare un "paese"arretrato ed incapace di costruirsi un futuro ed un giusto progredire.
    Ultima modifica di Mariox; 28-10-10 alle 17:01
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Nessuno ha tentato il suicidio però, ne ha fregato la moglie al suo migliore amico, lascia perdere è tutto così squallido, guarda che poi la scrivono tutta la storia , perchè non è un mistero.
    La cosa è diversa e la sai e nessuno ha sfruttato donne contro il loro volere o plagiandole. Siamo su due piani etici diversi, anche perchè se io venissi lasciato da mia moglie mi chiederei cosa è che non è andato. Il fatto che abbia tentato il suicidio dimostra la maturità dell'uomo e come abbia fatto bene la moglie a lasciarlo. Se me lo metti sullo stesso piano dello sfruttamento minorile....
    www.fermareildeclino.it

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SMB Visualizza Messaggio
    Credo che il manifesto proposto sia in larga parte più che condivisibile. Ri-creare una nuova tensione politica,ridare un certo dinamismo e modernizzare lo Stato, con il coinvolgimento della popolazione, è positivo. Sino ad oggi il ruolo recitato dal comune cittadino è stato quello passivo della "comparsa", dell'utile idiota da manovrare,imbonire e vessare:un mero esecutore di regole non ben definite. Una sudditanza certamente anche voluta, oltrechè dovuta, poiche l'Italiano medio è da sempre un "anarchico" nel senso più deteriore del termine; un soggetto che ama delegare senza assumersi le responsabilità. La conseguenza è che l'Italia, prima di essere definita una nazione, viene considerata un "Paese", alla stregua di qualsiasi altro borgo o piccolo centro che la compongono. Ben venga dunque un sano "Patriotismo Repubblicano", un masso nella politica stagnante degli ultimi decenni.
    Per il resto, sempre in riferimento al manifesto, riscontro le solite parole declinate in politichese. E comunque, dato che di politica si tratta, non è che ci si possa illudere di ascoltarne altre (parole). In buona sostanza, un bel pò di aria fritta si annusa anche da queste parti. Se una nuova sferzata deve arrivare, che arrivi al più presto possibile, e non mi importa il nome dell'autore, la provenienza o la colorazione. Vi è la necessità di una "deflagrazione" in grado di ridurre ai minimi termini tutto il vecchiume-idealmente parlando, naturalmente, e di consentire a chi ne avrà facoltà di ri- costruire una nuova Nazione.Per non restare un "paese"arretrato ed incapace di costruirsi un futuro ed un giusto progredire.
    Può darsi che sarà aria fritta, ma lo potremmo dire solo dopo, per adesso è meglio chiudere gli occhi e buttarsi, anche perchè di alternative non è che se ne vedano molte in giro e comunque sia siamo in molti animati da buoni propositi, tra la teoria e la pratica , però.....
    www.fermareildeclino.it

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SMB Visualizza Messaggio
    L'avevo letto SMB, ma prima di pronunciarmi ho aspettato te, lo confesso, ho troppa stima nei tuoi riguadi, ti ammiro moltissimo, ti reputo una persona dall'intelligenza non comune, bada che questi elogi, senza volere ricadono su di me, perchè la penso nello stesso modo, in tutto.
    Ti saluto Cordialmente e con la massima stima
    felice di essere tua amica.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

La cosa è diversa e la sai e nessuno ha sfruttato donne contro il loro volere o plagiandole. Siamo su due piani etici diversi, anche perchè se io venissi lasciato da mia moglie mi chiederei cosa è che non è andato. Il fatto che abbia tentato il suicidio dimostra la maturità dell'uomo e come abbia fatto bene la moglie a lasciarlo. Se me lo metti sullo stesso piano dello sfruttamento minorile....
    API, non sei così senza sentimenti, per dire che l'uomo che ha tentato il suicidio ha dimostrato immaturità, questo non ti fa onore, stai parlando di sentimenti, finiamola qui.

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'avevo letto SMB, ma prima di pronunciarmi ho aspettato te, lo confesso, ho troppa stima nei tuoi riguadi, ti ammiro moltissimo, ti reputo una persona dall'intelligenza non comune, bada che questi elogi, senza volere ricadono su di me, perchè la penso nello stesso modo, in tutto.
    Ti saluto Cordialmente e con la massima stima
    felice di essere tua amica.
    Cara Ada, dalle poche righe che ho scritto sul "manifesto" che gentilmente Api ha postato, sono sicuro che qualcuno ne trarrà affrettate conclusioni e storcerà il naso. Non alludo a nessuno in particolare, ma credo che una mente libera abbia il dovere di dire ciò che pensa. L'omologazione delle menti è pericolosa ed è in grado di diffondersi in poco tempo causando danni irreparabili. Se esistono delle persone libere, queste devono necessariamente confrontarsi, anche quando il confronto potrebbe essere duro. Non voglio giustificare le mie posizioni attuali, nessuno me lo ha richiesto, ma ritengo sia più corretto chiarire un concetto: condividere non significa aderire. Spero che il messaggio sia giunto forte e chiaro a una parte e all'altra. SMB resta uno spirito libero, un uomo proiettato nel futuro.
    Ti abbraccio.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima