Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 144
  1. #101
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,276
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,186
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Elly Schlein, che paura!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma e' un marxismo di facciata col portafogli ben a destra, sono proprio di Parma anche se non ci abito
    cocco oramai ti sbagli il portafogli non ha ne destra ne sinistra, pecunia non oleò,un po come gli imprenditori che votano lega ma poi hanno tutti dipendenti stranieri
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  2. #102
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Messaggi
    6,584
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elly Schlein, che paura!!!

    certo che la schlein fa paura. Già il cognome ha sinistre assonanze naziste. Poi ha il volto giacobino della violenza, quella violenza imposta per il tuo bene. Propugna la dittatura del relativismo come verità assoluta di sapore religioso. E' noto che quando la politica si eleva a religione diventa totalitarismo. Ma la gente del popolo che si accoda credendo di trovarsi davanti agli occhi una novità, prima o poi scoprirà di ritrovarsi davanti ad una riproposizione del vecchio. Dal cilindro sono infatti uscite fuori le novità dei diritti LGBTQ+ da una lesbica non ci si poteva aspettare altro, l'eco-idolatria, l'immigrazionismo a prescindere, tanto gli immigrati li scaricano alle periferie di Roma serbatoio di voti della Meloni, mica ai Parioli del PD, sostegno al reddito di cittadinanza che favorisce il voto di scambio buono per questi tempi di magra. E se non siete d'accordo con lei, siete dei fascisti. C'è da aver paura, veramente.

  3. #103
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,266
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,841
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Elly Schlein, che paura!!!

    Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    certo che la schlein fa paura. Già il cognome ha sinistre assonanze naziste. Poi ha il volto giacobino della violenza, quella violenza imposta per il tuo bene. Propugna la dittatura del relativismo come verità assoluta di sapore religioso. E' noto che quando la politica si eleva a religione diventa totalitarismo. Ma la gente del popolo che si accoda credendo di trovarsi davanti agli occhi una novità, prima o poi scoprirà di ritrovarsi davanti ad una riproposizione del vecchio. Dal cilindro sono infatti uscite fuori le novità dei diritti LGBTQ+ da una lesbica non ci si poteva aspettare altro, l'eco-idolatria, l'immigrazionismo a prescindere, tanto gli immigrati li scaricano alle periferie di Roma serbatoio di voti della Meloni, mica ai Parioli del PD, sostegno al reddito di cittadinanza che favorisce il voto di scambio buono per questi tempi di magra. E se non siete d'accordo con lei, siete dei fascisti. C'è da aver paura, veramente.

  4. #104
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,552
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Elly Schlein, che paura!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Beh, c'è chi parla di comunisti e marxisti... Vedi un po' tu come stanno messi...
    Come sempre quando l'elite si mette a capo della parte debole del paese. Succede che però è il paese a soffrire, non l'elite.

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    infatti il marxismo in una figlia di un ex prefofessor universitario in svizzera
    Un classico quindi. Sempre il marxismo ha nelle elite i suoi migliori esponenti. Poi si imbelletta tutto con tanta retorica proletaria, ma non c'è+ bisogno nemmeno di grattare per vedere chi è che comanda.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    L'anomalia dell'Italia sono i poteri forti, vince il CDX alle elezioni ma il 95% dei media, degli intellettuali, dei vips, degli artisti e' schierata a sinistra, e inoltre il governo ha pure il PDR contro.
    Non e' difficile cercare un pretesto, coinvolgere magari la UE e provocare una crisi economica a tavolino e abbattere l'attuale governo

    Per questo motivo la Meloni ci va coi piedi di piombo e fa la filo UE e la filoatlantista sfegatata

    Sei rimasto indietro di parecchio. Oggi sono più i giornalisti di destra che quelli dichiaratamente di sinistra. A La 7 con tutti i suoi penosi Talk, si contrappone Rete 4 con molti più Talk e altrettanto penosi. Ma non solo, la vittoria della Meloni sposterà ulteriormente la bilancia a destra.

    E per inciso: quelli di sinistra sono tutti lontani dalla popolazione sia come cultura che come modus vivendi: sono elite.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma e' un marxismo di facciata col portafogli ben a destra, sono proprio di Parma anche se non ci abito
    La Elly porta tutti i valori di base del marxismo. A partire dalla negazione netta del merito che ritiene fonte di discriminazione. L'unica cosa che non fa è parlare di ribaltamento del sistema politico del paese. Ma poi proprone tutto l'appiattimento classico verso il basso del marxismo: tutti quanti al livello più povero.

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Io credo che iv e pd formerebbero potendo un centrosinistra compatto. Se in iv entrano fuoriusciti del pd, tenderà sempre più a sinistra
    Se la Schlein va dritta verso i grillini si può fare.
    é il motivo per cui Renzi attende a fare il partito unico con Calenda che però non capisce.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #105
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,558
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Elly Schlein, che paura!!!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio


    La Elly porta tutti i valori di base del marxismo. A partire dalla negazione netta del merito che ritiene fonte di discriminazione. L'unica cosa che non fa è parlare di ribaltamento del sistema politico del paese. Ma poi proprone tutto l'appiattimento classico verso il basso del marxismo: tutti quanti al livello più povero.


    il male assoluto, infatti si sta creando una squadra che include Bonaccini e altri moderati

  6. #106
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,276
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,186
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Elly Schlein, che paura!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    il male assoluto, infatti si sta creando una squadra che include Bonaccini e altri moderati
    i moderati??ma non erano tutti con Silvio ed il cdx
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  7. #107
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,558
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Elly Schlein, che paura!!!

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    i moderati??ma non erano tutti con Silvio ed il cdx
    moderati del PD, la Schlein non esita a imbarcare degli amici di Renzi, per non fare implodere il partito, vedi tu

  8. #108
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,276
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,186
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Elly Schlein, che paura!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    moderati del PD, la Schlein non esita a imbarcare degli amici di Renzi, per non fare implodere il partito, vedi tu
    guarda che funziona cosi pure nel cdx o forse vi siete scordati le compravendite di Berlusconi
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  9. #109
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,552
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Elly Schlein, che paura!!!

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    i moderati??ma non erano tutti con Silvio ed il cdx
    Non più ovviamente. I moderati i più non votano visto che non ci sono proposte per loro. A parte quelle di Renzi che però sono ancora in nuce.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    moderati del PD, la Schlein non esita a imbarcare degli amici di Renzi, per non fare implodere il partito, vedi tu
    Va beh, loro facevano così anche quando erano PCI: vogliono i moderati ma devono dare il voto e per il resto stare buoni e zitti in un angolino.
    C'era tal Morando capo appunto dei moderati fin dai tempi dei tempi. Stava talmente buono che nessuno sapeva nemmeno della sua esistenza.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Nov 2019
    Messaggi
    12,025
     Likes dati
    11
     Like avuti
    1,721
    Mentioned
    264 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elly Schlein, che paura!!!

    Grande incoronazione oggi per Elly, in bocca al lupo Elly!
    Il suo claim è stato: 'stiamo arrivando, è una nuova primavera'.
    SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

 

 
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Morto il lavoro vince Elly Schlein
    Di IlWehrwolf nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-03-23, 09:47
  2. Elly Schlein l'anti Giorgia.
    Di Antony The Tripe nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-12-22, 18:22
  3. La nuova vicepresidente dell'Emilia-Romagna è Elly Schlein
    Di Rotwang nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 14-02-20, 19:37
  4. Elly Schlein
    Di grandpa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 01-02-20, 17:16
  5. Elly Schlein non sarà la presidente del PD
    Di Rotwang nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-02-20, 07:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito