qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Tu ne sei sicuro, vero? Pensi davvero che qualcuno abbia paura della Elly. Io invece penso che la destra sia andata a votarla e abbia fatto i salti di gioia quando ha visto che a vinto.
Perchè sai, il problema non sono i parlamentari che hanno vinto, quanto la gente che vota e che tu deridi.
Tu sei certi che la gente vuole più quello che a promesso la elly e che a te piace? Che cosa ti fa essere certo che sia così? Perchè sembra che la tua certezza derivi solo dal fatto che tu pensi che lei sia meglio. Sei certo che anche gli italiani che hanno appena votato il governo più a destra del paese la pensino come te?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il divertimento è constatare che alle primarie PD va a votare sempre meno gente; e che metà dei votanti NON ha votato PD 5 mesi prima.
È divertente sentire la neosegretaria ciancio di pacifismo e sostenere l'invio di armi all'Ucraina.
È divertente vedere i soliti fessi in corteo "antifascista" per una scazzottata tra ragazzi in cui i bulli del Collettivo le hanno prese.
È divertente osservare il silenzio sulla violenza verbale dei partecipanti a quella manifestazione da parte di chi si indigna per 4 pirla che fanno il saluto romano a Ramelli.
Di altro sulla segretaria abbiamo poco da dire, non avendo ad oggi ancora fatto nulla di concreto.
Poi c'è la propaganda dei Porro, ma quella fa parte del gioco: almeno non specula sui morti come la propaganda di certa stampa sinistra dopo i fatti di Cutro.

Insomma, il suo programma è un vero spettacolo di retorica comunista stile anni 70. e siccome dubito che ci sia molta gente che la pensi così in questo paese.....
Perchè è divertente vedere il PD che corre a tutta birra per tornare ad essere PCI. La gioia di Occhetto, ultimo segretario del PCI, per la vittoria della Elly era a dire poco paradossale visto che viene dipinta come nuovo. Un nuovo che era già vecchio negli anni 80. Lei ripropone tutta quella trita retorica condita in salsa movimentista.
Ed è ancora più divertente vedere che ad un governo di estrema destra la scelta sarebbe l'estrema sinistra. Quella sinistra che propone la Elly non ha mai governato in Italia. Troppo estrema.
Appunto, un pò di onestà che fra tutti e due fate più schifo che peggio non si può.
Il programma lei lo ha scritto e dice cose molto interessanti. Se ne parla si quindi.
Porro? Porro... il tuo problema è Porro. E va beh, hai i problemi che ti meriti allora.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.