Non so se ridere od incazzarmi....
Secondo lei il renziano Bonaccini era più pericoloso di chi è più a sinistra...
È come dire che il duo di buffoni che si sono messi insieme rappresentino una minaccia per la destra.
Quelli che su molti punti sono perfettamente d'accordo con la Meloni...
Beh ha una ben strana visione di ciò che è antitetico e pericoloso...
Saluti

Quali sono questi diritti?
Riesci a elencarli?
Stai dicendo che per migliorare il paese basta riconoscere i diritti mancanti ai gay?
E dopo di che l’economia italiana volerà?
Le strade diventeranno più sicure?
Tutti avranno un lavoro?
I prezzi non cresceranno più?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Tu hai scatto che per migliorare questo paese bisogna riconoscere i diritti civili ai gay.
Ti ho chiesto di a quali diritti ti riferisci, non mi hai risposto.
Come si fa a migliorare il paese pensando solo ai diritti ( secondo te non riconosciuti ) ai gay?
L’Italia ha un’infinità di problemi gravissimi, come mai la neo eletta non parla di questi problemi?
Elnick, si vede che non sai che le pesci pigliare.
Sei oltremodo ripetitivo, come al solito.
Potresti dire che in Italia non esistono problemi, bisognerebbe riconoscere alcuni diritti ( quali? ) ai gay e tutti saranno contenti.
Ma qualcosa mi dice che non lo dirai.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

So che per un fascista i diritti civili non esistono, ma la meloni sa anche che i suoi sudditi (qi intorno a 60) hanno bisogno di qualcosa per non vedere cosa non sta facendo e quindi pensa bene di togliere dei diritti al nemici del momento per far contenti gli idioti, ma poi è anche bello che i pennivendoli sudditi fanno sembrare questa scelta come una scelta contro l'utero in affitto che non c'entra proprio niente. Ma quelli come lei, che non hanno una vota propria, godono di questa cosa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF