Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Gliel'ho già detto altre volte, lasci in pace i miei figli, non è che per difendersi delle sue cretinate debba citare i miei figli.
Non so cosa faccia lei nella vita, ma sicuramente poco visto le baggianate che scrive che devono richiedere molto tempo e molta riflessione per partorirle, vorrei sapere che gli ha chiesto come nascono i bambini?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Senti, genio, io ho solo scritto che
“Ogni bambino nasce grazie a una donna e a un uomo”.
Tu hai risposto:
Significa che secondo te i bambini non nascono dall’unione della donna e dell’uomo.
I tuoi figli c’entrano niente, sono stati concepiti esattamente come tutti altri bambini, te compreso.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Se una cosi sale al potere vuol dire che le elezioni sono truccate all'inverosimile, non riesco a ritenere possibile che si possa votare un elemento del genere.
Peronista per "la terza via"

tu sei di una ingenuità disarmante.
Sai che chi fa vincere le elezioni è sempre quella parte centrista anti estremista degli elettori?
Lo sai no?
Quella parte che ondeggia tra destra e sinistra?
Ebbene tu credi che la schelein riuscirà ad attrarre quella parte?
Bonaccini ci sarebbe riuscito, forse.
Non certo la faccia di equino che si schiaccerà a sinistra sempre più, riducendo il PD ad un partito minuscolo.
E vedrai che gli italiani di sinistra e moderati lasceranno il PD per calenda e renzi.
E la destra non potrà che ringraziare per il continuo dividersi della sinistra.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Attualmente le cose si stanno chiarendo sempre di più: il PD che una volta faceva il 30% adesso si è spaccato tra l'attuale PD e il movimento dei 5 Stelle. Il PD certamente in questo dualismo fa la parte del moderato, mentre i 5 stelle sono quelli più esacerbati ed estremisti (nonostante Conte, anzi Conte è ininfluente, fa solo il portavoce).
Ora, se la Slhein mi porta il PD sull'estremismo, cosa succederà...? Chi reciterà la parte moderata...? Vuoi vedere che Conte sarà costretto a rendere più moderato il Movimento...? Altrimenti i moderati che votano PD davvero se ne andrebbero verso Calenda e PD e 5 Stelle sarebbero lì a dividersi quel 15, 20% d estremisti di sinistra radicaleggiante.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta