No, se la madre lo disconosce non viene registrata e non lo saprà mai.
La donna che non riconosce e il neonato sono i due soggetti che la legge deve tutelare, intesi come persone distinte, ognuno con specifici diritti. La legge consente alla madre di non riconoscere il bambino e di lasciarlo nell’ospedale in cui è nato (DPR 396/2000, art. 30, comma 2) affinché sia assicurata l’assistenza e anche la sua tutela giuridica. Il nome della madre rimane per sempre segreto e nell’atto di nascita del bambino viene scritto “nato da donna che non consente di essere nominata”
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Lo scopo di questa norma aberrante è evitare che la donna abortisca. Lo sai, questo, vero? E' semplicemente il rimedio di un male minore contro un male peggiore. Ma se la donna ha delle tare ereditarie, il bambino, futuro adulto, ha il diritto di saperlo, per poter agire di conseguenza.
Ma poi non capisco che cavolo stai dicendo! Per poter adottare un bambino certe coppie ci mettono anni e anni e vengono sottoposte ad esami, colloqui, per vedere se sono adatte ad allevare un figlio. Gli omosessuali invece vogliono decidere da soli e nessuno deve inpicciarsi di quello che combinano!
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Io non ho padroni, il padrone ce l'hai tu.
Rassegnati.
Siete all'opposizione e ci resterete per molto tempo.
Le vostre cazzate non interessano all'elettore italiano.
E il giochetto di governare senza mai vincere un elezione è terminato, per sempre.
Vai schelein, continua così![]()
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Io ho avuto due figli, e in ospedale NON c'erano figli di NN in nessuno dei due casi (molto facile fare comunella con altri padri quando succedono queste cose, e lì c'è tutto il tempo per parlare).
Dove ha partorito sua moglie, al campo ROM?
Questo spiegherebbe molte cose![]()

Una gran parte dell'elettorato italiano dimostra una cosa .
Che non bada a destra e sinistra ma vota chi da sicurezze.
Negli ultimi anni fu così per berlusca e poi per renzi , per salvini ed oggi per la meloni.
La schelein, schiacciandosi a sinistra, e mettendosi in competizione con i 5 stelle, porterà il suo partito a dividersi con i grulli quei voti della sinistra e solo quelli.
Chi è di centro non la voterà certo.
Nessuno ti impedisce di illuderti che a sinistra ci sia la panacea di tutti i mali sociali.![]()
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato