vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

La Meloni non è serva degli americani.
Purtroppo, essendo l'Italia un paese di pennivendoli e di venduti, dove la sinistra è fortissima nell'apparato, ma debole nell'elettorato, , è stata presentata da parte della stampa italiana come una "pericolosa scheggia impazzita" nel grande mondo democratico e occidentale politicamente corretto.
Ciò chiaramente ha notevolmente messo in difficoltà questo governo, a causa del dubbio istillato nelle grandi democrazie occidentali, da questi mentecatti; democrazie terrorizzate dal ritorno del fascismo/ dittatura.
( qualcuno si ricorda i commenti degli stupidi francesi che si elevavano con una rroganza senza fine a "controllori della democrazia?)
Ecco perchè il governo in questi mesi si è dovuto presentare come garante di certi punti fermi per riscuotere fiducia e considerazione, per poi fare la sua di politica.
Chiaramente questo ha spiazzato i suoi nemici, che già si sfregavano le mani sulla possibilità di qualche incidente sulla guerra alla russia o sugli immigrati, che poteva portare alla caduta.
In quanto a me io non anelo a nessuna dittatura, ma i miei principi guarda caso, sono stati difesi e ampliati dal regime fascista .
Se questo mi fa un fascista non lo so, perchè sono democratico.
Forse il fascismo ante 1924, dove in piena democrazia e con il consenso del popolo mussolini poté governare e fare moltissime belle cose.
Probabilmente se il fascismo dei RAS non fosse stato così pericoloso, Mussolini avrebbe continuato ad amministrare l'Italia democraticamente.
La storia dice che nel dicembre del 1924, dopo la morte del parlamentare fascista casalini trucidato davanti ai figli e dopo una serie di violenze perpetrate dai rossi , i ras misero al muro Mussolini.
O dava il via alla grande rivoluzione fascista e alla dittatura, oppure era meglio che si levasse dai piedi.
Questa è storia.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

era un governo con Berlusconi PdC, e con il PDL sua creatura.
I ministri che tu dici, anche se provenienti dall'ala di AN confluita nel PDL, potevano fare poco.
L'uscita di Fini ti dice qualcosa?
Fu appunto l'apice di una insofferenza di un governo dove berlusca troneggiava forte del consenso nel paese.
Ora potete parlare, ora potete giudicare.
Finalmente ci siamo.
Siamo alla prova dei fatti.
Finalmente il governo è nelle mani della destra in cui il centro di berlusca è solo una appendice.
Abbiate l'intelligenza ( e a qualcuno di voi non manca) di osservare come governano, non di fare stupide rassomiglianze e dualismi
E' stupido, pertica, lascialo fare agli odiatori senza cervello!
Io sarò il primo a dire che hanno fallito se non dovessero raggiungere i loro obiettivi.
Ma non posso accettare apparentamenti con il passato dove la linea era di berlusconi e solo sua, e i ministri seguivano le sue direttive.
Fare apparentamenti è antistorico.
Oggi siamo al primo vero governo di destra in Italia!
Siamo ad una fase politica inedita!
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)