Originariamente Scritto da
cireno
Mi scuso in anticipo per quel che ti scrivo, ma questo è veramente un post cretino. Quindi la tua convizione, che è parte del giovanilismo stupido che grazie a Dio pochi giovani frequentano, se una persona ha una certa età PER FORZA DI SA DIO COSA non sarebbe più in grado di capire la differenza tra l'olio d'oliva e il il Barbera. Bene, io sono vecchio e capisco benissimo che quello che hai scritto è una emerita cretineria ma non solo per quanto riguarda il contraente vecchio ma per le cosee che hai scritto.
Vediamo per esempio queste tue parole, incollo.
Oggi la sinistra è tutt'altro, e ci sta che tu, dal tuo cantuccio, non riesca a capirla.
Difatti il mondo operaio e proletario, di cui 50 anni fa si riempiva la bocca e si faceva paladina, non la vota più preferendo lega e FDI.
Ciò vuol dire che nei decenni che ti sono sfuggiti, molto è cambiato
e le porto ad esempio perchè sono vuote di senso logico. La Sinistra, quella che prende spunto da Marx o dalla socialdemocrazia di Proudhon, non è mai cambiata, così come non è mai cambiato il liberalismo di Locke o il fascismo di Gentile, sono gli uomini a vederli e a praticarli in modi diversi, ed ecco perchè io in un altro 3D parlo di fascismo degradata a semplice scudo dei patrimoni, mentre è nato per essere terza via sociale, e mi rifiuto di considerare liberare un partito con Salvini a capo.
Poi fai un melange di luoghi comuni: l'immigrazione, dimostrando di non averne capito la tragedia e l'impossibilità di governarla con slogan e parole forti, e la mescoli con le adozioni, con i
diritti civili che secondo quelli come te chi è diverso da te non dovrebbe avere (chissà poi perchè)...mi spiace, amico Carlo, ma questo tuo post avresti fatto bene a non scriverlo