qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

uno tipo qsti. https://youtu.be/VAywqGhTu5E
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

siete una banda di ignoranti che possiede alcuni elementi, tra di voi, che rasentano la stupidità.
Tu per esempio, mi aggiungi un contributo che sostanzialmente conferma ciò che dico io e cioè da 5000 anni a questa parte ( 3000 AC) dopo l'arrivo delle prime orde della steppa, la popolazione italica è rimasta essenzialmente la stessa a parte minimali differenze genetiche.
Va beh, vi piace credervi eterogenei per sentivi antirazzisti e in ordine con l'ideologia imperante?
E chi se ne fotte ce lo metti?![]()
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.