Originariamente Scritto da
Iohannes68
@
Dario
Ma i messaggi che non ti piacciono li cancelli? Non ti eri finalmente dimesso da moderatore?
Io non contesto le idee, io contesto le mistificazioni. Ti ripeto la domanda, per cortesia rispondi senza svicolare:
chi scrive fake news per avvalorare le proprie idee/allucinazioni, lo viola il regolamento o no? @
Il Pasquino, nonostante le mie spiegazioni, ha scritto che anche in Norvegia è legale violentare i bambini (cioè, non c'è il buono-scuola): quali provvedimenti sono stati presi contro questo volgare mistificatore? Perché questo utente può diffamare impunemente un intero popolo? Se io fossi norvegese, chiederei l'estradizione per questo mistificatore, e poi processarlo, per quanto mi riguarda deve avere una punizione esemplare affvinché mai più nessun criminale si permetta di dire che in Norvegia si violentano i bambini.
Il buono-scuola c'è in tutti i paesi civili tranne in Italia. È facile capire chi è che dice le fesserie. Ed è ancora più facile capire come il tuo ruolo di moderatore, malgrado i miei ripetuti inviti ad andartene, fosse chiaramente inappropriato.
Mandare i propri figli in una scuola statale non è violenza, la violenza è mandarci i figli degli altri contro la loro volontà. La capisci la differenza tra fare uan cosa con o contro la propria volontà?
Per esempio, sodomizzare un omosessuale (che vuoel essere sodomizzato) e sodomizzare un uomo che non vuole essere sodomizzato, secondo te, è la stessa cosa? Nel dubbio, se mi favorisci il tuo indirizzo, stasera ti vengo a trovare con il mio amico nigeriano: ti giriamo, ti chiniamo, ti abbassiamo i pantaloni e poi... sono sicuro che perfino tu capirai la differenza tra fare uan cosa con o contro la propria volontà.
E come altro definire un utente che mistifica la realtà e diffama un intero popolo pur di avvalorare le proprie idee? Purtroppo ci sono persone che, a differenza delel persone intelligenti, quando le proprie idee cozzano con la realtà, invece di cambiare le proprie idee cambiano la realtà.
Anche tu sei come Il Pasquino?
C'è o no il buono-scuola in Norvegia? Chi in Norvegia rinchiude un bambino in una scuola statale contro la volontà dei suoi gemnitori, ci va in galera o no?