qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Non ci frega una sega
L'italia non è terra di nessuno, è la nostra Patria.
E noi facciamo entrare i migliori, quelli che contribuiscono, che offrono un servizio.
Tutti gli altri non hanno nessun diritto a ciondolare per strada ad ubriacarsi e vendere droga.
Voi li difendete, sono qui grazie alla vostra idea bestiale.
Fosse per noi non ci sarebbe un solo africano a ciondolare in giro, uno solo che ha commesso un reato che possa ancora vantare di stare in Italia.
Sarebbero tutti cacciati a calci in culo.
Ma ci siete voi, loro schiavi, pronti a giustificarli e difenderli.

se non li cacciate vuol dire che servono ai vostri padroni.. che vogliono mano d'opera a basso costo,..non cercare scuse,,,. anche nel ventennio davate ordine ai prefetti di non dare il passaporto a chi voleva emigrare,,, per accontentare i padroni che volevano braccianti e fabbri da pagare 2 lire,,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ma che cazzo stai a dire.
Le aziende arrivano tra tasse dirette e indirette al 70%!
E c'è una marea di gente che non paga un cent di tasse perché nominalmente a basso reddito.
La formula di tassare è poi lasciare che i furbetti evadano, è cosa vostra.
La nostra formula è :
abbassa le tasse, rendile giuste, ma colpisci pesantemente gli evasori tanto da mandarli in galera.
Questa è la destra.
La vostra è di alzare le tasse ma non colpire nessuno.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

La vera destra , quella mia, quella che si pensava volesse portare berlusca e che poi non portò, non ha mai governato.
Mai!
Mentre la tua sinistra, quella che dovrebbe colpire ( a parole) gli sfruttatori ha governato gli ultimi 10 anni.
Avete persino tolto diritti.
Avevate tutto il tempo di cambiare il paese.
Ma non l'avete fatto.
L'avete riempito di africani che vendono droga nei boschetti ai minorenni

tu, come me e come tutti noi, non sai una cazzo di cosa ha spinto la Russia a portare via bambini RUSSI ( il Donbas abitato all'80% da russi)dalle zone di guerra, quindi non posso e tu non puoi, affrontare questo argomento. Se poi mi dici che è il Trunale del Cazzo all'Aia a dire che quello è un genocidio ti informo che gli americani, che di genocidi se ne intendono, quel Tribunale del Cazzo non lo hanno mai riconosciuto e comunque, sempre quel Tribunale del Cazzo che ha condannato Milosevic e oggi Putin si è guardato bene dal condannare Kennedy e l'altro presidente che ha continuato il GENOCIDIO in Vietnam (8 milioni di morti) quindi che considerazione vuoi che si possa avere di quei quattro finti giudici?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.