Il processo di desertificazione è un circolo vizioso: più avanza e MENO riesci ad invertire la "rotta".
Non esistono "pezze" per rattoppare il "buco" ("globo-terracqueo"): a meno di investimenti SPAVENTOSI (insostenibili) che, comunque, non invertiranno il "trend" IN ATTO.

ce ne sarebbero altri 1 coltivazioni ogm che hanno bisogno di meno acqua, un ragazzo che studia botanica mi spiego che hanno gia fatto un incrocio fra sementi con il dna del salmone in modo che si puo coltivare in temperature freddissime, ecco si potrebbe fare un incrocio con il cactus che se non erro ha la pianta che ha bisogno di meno acqua 2 riduzione della popolazione, si lo sapete sono uno straniero misantropo, sogno un film su Josef mengele Laurent bercia e josif Stalin 3 si parla di qsto haarp ecco far eruttare vulcani per abbassare le temperature, dice che pure l impero romano sia crollato anche per questo
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

ma certo che non esistonol'hanno deciso per alzata di mano... peccato che quando entri in america o inghilterra o qualsiasi paese dell'ex commonwealth devi compilare un format dove, tra le altre cose, ti chiedono: "race"...
dici che vogliano sapere se sei un pilota??
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.