Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Dedicato a

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,262
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Dedicato a

A quelli che 20 anni fa appoggiarono l'invasione dell'Iraq, invasione basata su bugie create ad arte dagli ameri-cani.
    I numeri dell'invasione:

ca 200.000 morti tra i civili
    3.000 miliardi di dollari di costi
    Violenze e torture di iracheni
    Uso di armi improprie e ancora oggi si hanno morti per queste cause

https://www.saluteinternazionale.inf...n-dimenticare/

Ma ieri il tribunale internazionale ha condannato Putin, bene, molto bene dico io, ma Bush? Come mai non ha condannato pure quel pazzo alcolizzato e tutti quelli che lo hanno appoggiato?

Ma la cosa buffa è che
    1) Gli usa non hanno mai ratificato la corte internazionale
    2) L'Ucraina non ha mai ratificato la corte internazionale
    3) La Russia non ha mai ratificato la corte internazionale

Quindi la cosa buffa è che ci prendono in giro due volte.

Questo post è dedicato ai primi che appoggiavano Bush che sono gli stessi che Accusano solo Putin.

Io mi sarei anche rotto di spendere i miei soldi per fare la guerre degli ameri.cani e voi?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La mia Juventus
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,847
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Dedicato a

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    3.000 miliardi di dollari di costi
    E a te che te ne frega ? Erano soldi tuoi ? Sei patetico, come sempre.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,751
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io all'epoca appoggiai apertamente la guerra in iraq, incendiammo anche un paio di bandiere della pace che pendevano dai balconi.
    La cosa fu causa di tremende liti con la mia ragazza del tempo del liceo che era di origine siriana.

Lei gia' allora mi disse che la guerra sarebbe arrivata anche nel suo paese, il risultato fu che ebbe due nonni ed alcuni cugini morti ad Aleppo, citta' di origine, alcuni anni dopo.

Oggi non sono diventato pacifista, ma devo ammettere che fu un tremendo errore di valutazione.
    La guerra in Afghanistan continuo a considerarla necessaria.
    Quella in Iraq fu un'autentica follia criminale, ingiustificabile, priva di alcuna motivazione reale.
    Ancora oggi non ne capisco tutti i motivi, non ci hanno nemmeno ricavato petrolio.
    Fu solo una mera dimostrazione di forza?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da IlPadano Visualizza Messaggio
    Io all'epoca appoggiai apertamente la guerra in iraq, incendiammo anche un paio di bandiere della pace che pendevano dai balconi.
    La cosa fu causa di tremende liti con la mia ragazza del tempo del liceo che era di origine siriana.

Lei gia' allora mi disse che la guerra sarebbe arrivata anche nel suo paese, il risultato fu che ebbe due nonni ed alcuni cugini morti ad Aleppo, citta' di origine, alcuni anni dopo.

Oggi non sono diventato pacifista, ma devo ammettere che fu un tremendo errore di valutazione.
    Quella in Iraq fu un'autentica follia criminale, ingiustificabile, priva di alcuna motivazione reale.
    Ancora oggi non ne capisco tutti i motivi, non ci hanno nemmeno ricavato petrolio.
    bush doveva dimostrare al mondo che aveva le palle,, e sicuramente ci sono motivazioni che non dicono per non dare esca agli oppositori,,,,, come per jugoslavia e gheddafi ...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da IlPadano Visualizza Messaggio

Ma è quella in Iraq che ha sconfitto il terrorismo islamico in modo molto pesante. Perchè è lì che si è combattuto contro il terrorismo, non in Afghanistan. E' lì che i terroristi hanno provato a fondare un loro Stato e hanno miseramente fallito.
    Diversamente dalle palle che si stanno raccontando, la guerra contro Saddam Hussein finisce in un mese e mezzo. Ma è quella contro il terrorismo la vera guerra che si è combattuta.

E questo dovrebbe essere un valore universale invece gente come te cambia idea a seconda di come tira il vento al momento e la sinistra è sempre stata dalla parte del terrorismo antioccidentale, quindi direi che sia ovvio che come sostiene i terroristi islamici di Hamas, sostenga anche tutti i terroristi di tutto il pianeta.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,383
     Like avuti
    15,721
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

La guerra in Iraq fu evidentemente una guerra nata con delle premesse totalmente fallaci.
    Gli USA volevano a tutti i costi eliminare un soggetto che ritenevano, a loro parere, pericoloso...oltre voler entrare in possesso di una zona strategica per il petrolio e per la sua vicinanza con l'Iran.

Che Saddam fosse un ben rimuoverlo lo considero ancora adesso corretto. Ma le modalità di come è partito il tutto e di come poi è continuata l'occupazione del'Iraq non ha giustificazioni.
    Personalmente alle buffonate dei tribunali internazionali non credo molto.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma è quella in Iraq che ha sconfitto il terrorismo islamico in modo molto pesante. Perchè è lì che si è combattuto contro il terrorismo, non in Afghanistan. E' lì che i terroristi hanno provato a fondare un loro Stato e hanno miseramente fallito.
    Diversamente dalle palle che si stanno raccontando, la guerra contro Saddam Hussein finisce in un mese e mezzo. Ma è quella contro il terrorismo la vera guerra che si è combattuta.

E questo dovrebbe essere un valore universale invece gente come te cambia idea a seconda di come tira il vento al momento e la sinistra è sempre stata dalla parte del terrorismo antioccidentale, quindi direi che sia ovvio che come sostiene i terroristi islamici di Hamas, sostenga anche tutti i terroristi di tutto il pianeta.
    gia al Qaeda infatti fu creata dalla cia con l aiuto di sauditi e Pakistan,stessa isis creata sempre dalla mia per rovesciare Assad
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    La guerra in Iraq fu evidentemente una guerra nata con delle premesse totalmente fallaci.
    Gli USA volevano a tutti i costi eliminare un soggetto che ritenevano, a loro parere, pericoloso...oltre voler entrare in possesso di una zona strategica per il petrolio e per la sua vicinanza con l'Iran.

Che Saddam fosse un ben rimuoverlo lo considero ancora adesso corretto. Ma le modalità di come è partito il tutto e di come poi è continuata l'occupazione del'Iraq non ha giustificazioni.
    Personalmente alle buffonate dei tribunali internazionali non credo molto.
    infatti oggi in iraq cé la democraziapoi mi fa ridere i fascisti che sono contro i dittatori e per la democrazia
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,383
     Like avuti
    15,721
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    infatti oggi in iraq cé la democraziapoi mi fa ridere i fascisti che sono contro i dittatori e per la democrazia
    Io non sono di destra, figuriamoci fascista. Era un dittatore incapace di comandare, visto che il suo popolo era represso ed in uno stato non certo di floridezza economica.
    Oggi non c'è la democrazia, ma semplicemente perché in quelle zone la democrazia non fa parte del loro bagaglio culturale, soprattutto a causa di una religione che mal si accomuna con la democrazia piena.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,262
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio

Ma certo, come no, ha ragione lei, sicuramente avrà informazioni riservate su questo, perchè non ci da il link dell'ennesima cazzata che scrive, o dobbiamo fidarci della sua parola?

A me risulta esattamente il contrario:

Il primo in ordine di tempo è stato che le diffuse e non adeguatamente previste reazioni, soprattutto nell’ambito della componente sunnita, all’invasione e all’abbattimento da parte americana delle strutture dello Stato e in particolare di quelle preposte alla sicurezza, hanno consentito ai terroristi di al-Qā῾ida e ad altri gruppi a essa collegati di insediarsi per alcuni anni in diverse parti dell’Irāq.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima