Sì, l’ho detto, ma non è il caso tuo.
Adesso tu non sai cosa fare: vorresti tenere la capra e i cavoli, la legge non te lo consente e quindi devi cercare una via d’uscita.
Sei arrivato al punto di pensare di chiedere il sussidio statale e la separazione dei beni.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Arrivare al punto di fare un'azione pienamente legale, e allora dovrei vergognarmi di qualcosa?
no sono cose offerte legalmente dallo stato come anche ad esempio la possibilita'.di comprare case popolari e affittare a redditi molto bassi e avere 10 anni di esenzione di imposta.
Ci sono molte agenzie che consigliano questi investimenti a tasse basse o in paesi he hanno tassazioni basse

Beh, se devi rincorrere alla separazione dei beni, sì.
Perché tu eri molto fiero di questa cosa e ora hai cambiato idea.
Comprare la casa popolare possono solo i poveri, chi ha reddito basso, ma prima di comprare deve vivere in casa per almeno 10 anni e dopo l’acquisto non può fare quello vuole; per cinque anni non può affittare né vendere, dopo cinque anni se vuole vendere è obbligato ad offrirla prima all’Ater, se quest’ultimo rifiuta, si può venderla a chi si vuole, ma se non rifiuta, ha la precedenza e non puoi trattare sul prezzo.
La mia casa costa 46mila euro, non la comprerei mai, nemmeno se avessi i soldi, non c’è alcuna convenienza.
Hai affittato le tue case alle persone con i redditi bassi?
Tu c’entri qualcosa? Sei in Francia e la legge ti dice che devi sganciare gli schei.
Tu non vuoi e cerchi le scorciatoie.
Pure al sussidio statale ci hai pensato.
Robe da matti, lo stato dovrebbe pagare il sussidio ai due professionisti benestanti con tre case di proprietà con figlio anche egli sussidiato.
Tutto ciò per salvare i propri soldi, pagare di meno ecc.
Io mi ricordo che mi dicevi che io non voglio lavorare.
E pure altro genio mi diceva che sono mantenuta dallo stato e anche da lui, il che non è vero.
Chissà perché non si è espresso su un tuo ipotetico sussidio.
Forse perché l’avuto anche lui? Nel mentre lo incassava ogni mese denigrava me, accusandomi di essere mantenuta e tu gli andavi dietro.
Ecco, per questo dovresti vergognarti, non perché hai ereditato due case.

Io ho lavoro da 40 anni, tu non hai neanche un idea di cio' che dici, non credo che tu abbia lavorato cosi' tanto, qui ci sono dei dispositivi per accomoagnare chi e'.a fine carriera, cosa devo fare rifiutarli perche' tu non vuoi?
Se volevi lavorare a Vienna ci saresti andata e ti saresti vaccinata come il 99% della gente, altro che carcare scuse