ma certamente, stammi abbastanza bene pure tu.
Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

la soluzione c'è ed è semplissima, basta che la giorgia smette di leccare i piedi a fonderlein e reintriduca i decreti sicurezza di conte e il problema è risolto
![]()
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Io non plaudo proprio a niente ma dopo anni di insulti, attacchi personali e sfottò su questo forum, quando prevedevo cosa sta accadendo in questi mesi, rivendico la mia facoltà di restituire ciò che è stato elargito, con gli interessi.
Fare a pezzi la propaganda della destra italiana è solo una piccola soddisfazione.

una soluzione ancora migliore è che siccome l' anno prossimo in ue si vota questa brutta banda di merdacce va mandata a casa senza se e senza ma
Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

Tutto vero quello che hai detto. Mi soffermo su questo aspetto, l'opinione pubblica (persino qualcuno di sinistra) è contro gli sbarchi (tranne i progressisti più sinistrati, e i tanti che mangiano sull'immigrazione). Motivo per cui i buonisti continuano a fare pressioni buoniste-moraliste, e motivo per cui il centrodestra ha vinto le elezioni.

io sto addirittura pensando che forse i conservatori ce la possono fare in purezza o con largo margine.
comunque le merdacce sinistriche, quelle con i trolley vanno mandate sicuramente affanculissimo