Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ferie 2023

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito ferie 2023

    avete già prenotato?

    dove andrete?


    iA se avrei più soldi mi piacerebbe fare un giro in Nord Africa.
    Visitare Palermo, Catanzaro, spingermi tra i barbari selvaggi incivili sardagnoli di Cagliari che la mia amica @Murru mi invita touttA (lei ci tenta, ma a me piacciono i maschi belli mica i tracagnotti chiattarelli).

    Ma per fortuna andrò a fare la stagione in uno dei bar estivi che al capo ci hanno rinnovato la concessione.
    Dice che mi manda al mare touttA che ha preso un bar proprio in spiaggia.......................
    Chissà come suderò quando alla cassa arrivveranno tutti quei maschioni con quei bei pacchi rigonfi di vogliosa passione e iA intanto gli passo il calippo , o la banana split..........

    ooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    mfmfmfmddmdmmgmgmggmgmmmfmfmhhhhmhmhmhmhmhmhmhmhhh mhmhmhmhhhhhh
    hahahahahahhahahahahahahahahahahaha

    che voglia touttA

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: ferie 2023

    faccio sempre vacanze spezzettate, una settimana circa ogni due mesi e 2 settimane ad agosto, domani parto per il Marocco, ho circa 8-9 settimane all'anno di vacanze tra vacanze e ore straordinarie che uso come ferie

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: ferie 2023

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    avete già prenotato?

    dove andrete?


    iA se avrei più soldi mi piacerebbe fare un giro in Nord Africa.
    Visitare Palermo, Catanzaro, spingermi tra i barbari selvaggi incivili sardagnoli di Cagliari che la mia amica @Murru mi invita touttA (lei ci tenta, ma a me piacciono i maschi belli mica i tracagnotti chiattarelli).

    Ma per fortuna andrò a fare la stagione in uno dei bar estivi che al capo ci hanno rinnovato la concessione.
    Dice che mi manda al mare touttA che ha preso un bar proprio in spiaggia.......................
    Chissà come suderò quando alla cassa arrivveranno tutti quei maschioni con quei bei pacchi rigonfi di vogliosa passione e iA intanto gli passo il calippo , o la banana split..........

    ooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    mfmfmfmddmdmmgmgmggmgmmmfmfmhhhhmhmhmhmhmhmhmhmhhh mhmhmhmhhhhhh
    hahahahahahhahahahahahahahahahahaha

    che voglia touttA
    Battute a parte , da queste parti il clima è veramente da Sahara. Ormai le precipitazioni son sempre più rare e la cosa comica è che molti sono contenti; "Che bello, sole e mare tutto l' anno" dicono. Poi voglio vederli quando mancherà l' acqua, fare i conti col razionamento.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: ferie 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Battute a parte , da queste parti il clima è veramente da Sahara. Ormai le precipitazioni son sempre più rare e la cosa comica è che molti sono contenti; "Che bello, sole e mare tutto l' anno" dicono. Poi voglio vederli quando mancherà l' acqua, fare i conti col razionamento.
    CarA

    scherzi a parte che lo sai che sono una sciema svolazzante, da quanto tempo non piove da voi?
    Che poi scoppiano gli incendi e che in tv avevo visto che toglie l'ambiente naturale dei cavallini selvatici

  5. #5
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ferie 2023

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    avete già prenotato?

    dove andrete?


    iA se avrei più soldi mi piacerebbe fare un giro in Nord Africa.
    Visitare Palermo, Catanzaro, spingermi tra i barbari selvaggi incivili sardagnoli di Cagliari che la mia amica @Murru mi invita touttA (lei ci tenta, ma a me piacciono i maschi belli mica i tracagnotti chiattarelli).

    Ma per fortuna andrò a fare la stagione in uno dei bar estivi che al capo ci hanno rinnovato la concessione.
    Dice che mi manda al mare touttA che ha preso un bar proprio in spiaggia.......................
    Chissà come suderò quando alla cassa arrivveranno tutti quei maschioni con quei bei pacchi rigonfi di vogliosa passione e iA intanto gli passo il calippo , o la banana split..........

    ooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    mfmfmfmddmdmmgmgmggmgmmmfmfmhhhhmhmhmhmhmhmhmhmhhh mhmhmhmhhhhhh
    hahahahahahhahahahahahahahahahahaha

    che voglia touttA
    Ma te possino..ferie 2023
    Ad ogni post mi fai scompisciare dal ridere...ferie 2023ferie 2023
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-02-23, 12:34
  2. Auspici per il 2023
    Di Capitano nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-01-23, 21:34
  3. 2023... il GP ce lo terremo fino al 2023!!!!
    Di acquazzurra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 04-02-22, 22:07
  4. Nel 2023...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-06-16, 18:45
  5. 2023
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-03-15, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito