
Originariamente Scritto da
l'inquirente
avete già prenotato?
dove andrete?
iA se avrei più soldi mi piacerebbe fare un giro in Nord Africa.
Visitare Palermo, Catanzaro, spingermi tra i barbari selvaggi incivili sardagnoli di Cagliari che la mia amica @
Murru mi invita touttA (lei ci tenta, ma a me piacciono i maschi belli mica i tracagnotti chiattarelli).
Ma per fortuna andrò a fare la stagione in uno dei bar estivi che al capo ci hanno rinnovato la concessione.
Dice che mi manda al mare touttA che ha preso un bar proprio in spiaggia.......................
Chissà come suderò quando alla cassa arrivveranno tutti quei maschioni con quei bei pacchi rigonfi di vogliosa passione e iA intanto gli passo il calippo , o la banana split..........
ooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mfmfmfmddmdmmgmgmggmgmmmfmfmhhhhmhmhmhmhmhmhmhmhhh mhmhmhmhhhhhh
hahahahahahhahahahahahahahahahahaha
che voglia touttA