Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
E un estigrancazzi non ce lo vogliamo mettere'
Ci sta tutto, adesso che anche i meno avveduti hanno capito a cosa serve la Nato.
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Ci sta tutto, adesso che anche i meno avveduti hanno capito a cosa serve la Nato.
va bene, signor avveduto, spiegaci a cosa serve la NATO.
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
va bene, signor avveduto, spiegaci a cosa serve la NATO.
Prima dovresti dire a cosa serve spiegartelo.
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
va bene, signor avveduto, spiegaci a cosa serve la NATO.
beh, intanto se l'ucraina fosse stata nella nato dubito che il tipo ex kgb l'avrebbe invasa.
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
DueZero46
beh, intanto se l'ucraina fosse stata nella nato dubito che il tipo ex kgb l'avrebbe invasa.
@DueZero46
Sostenere una cosa del genere significa avvalorare l'idea che l'ha invasa (finché ha potuto) per impedirgli di entrare nella Nato e che quindi senza la Nato l'Ucraina non sarebbe stata invasa.
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
DueZero46
Sostenere una cosa del genere significa avvalorare l'idea che l'ha invasa (finché ha potuto) per impedirgli di entrare nella Nato e che quindi senza la Nato l'Ucraina non sarebbe stata invasa.
no. significa che la Nato è importante per salvaguardare l'indipendenza e la sovranità.
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
no. significa che la Nato è importante per salvaguardare l'indipendenza e la sovranità.
@pippo palla e pertica
Se la Russia non ha invaso l'Ucraina per impedirgli di entrare nella Nato, allora l'avrebbe invasa in ogni caso.
Per esempio la Finlandia non è stata invasa sia con la Nato che senza.
La mia è semplice logica, il vostro è partito preso ideologico completamente indimostrato.
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
pippo palla e pertica
Se la Russia non ha invaso l'Ucraina per impedirgli di entrare nella Nato, allora l'avrebbe invasa in ogni caso.
Per esempio la Finlandia non è stata invasa sia con la Nato che senza.
La mia è semplice logica, la vostra è partito preso ideologico completamente indimostrato.
logica? anche l'Estonia non è stata invasa, ed era nella Nato. mentre la Georgia, che non era nella Nato, è stata invasa.
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
logica? anche l'Estonia non è stata invasa, ed era nella Nato. mentre la Georgia, che non era nella Nato, è stata invasa.
@pippo palla e pertica
La lista dei paesi non invasi che non sono nella Nato supera il centinaio.
L'unico modo per avvalorare la vostra tesi è fanta-storico, cioè se l'Ucraina fosse entrata nella Nato ai tempi di Eltsin, cosa avrebbe fatto Putin in seguito?
Ma poi perché l'Ucraina non è entrata nella Nato ai tempi di Eltsin?
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
pippo palla e pertica
La lista dei paesi non invasi che non sono nella Nato supera il centinaio.
L'unico modo per avvalorare la vostra tesi è fanta-storico, cioè se l'Ucraina fosse entrata nella Nato ai tempi di Eltsin, cosa avrebbe fatto Putin in seguito?
Ma poi perché l'Ucraina non è entrata nella Nato ai tempi di Eltsin?
non lo metto in dubbio: nemmeno il Vaticano è mai stato invaso.
ma qui mi dicono che l'Ucraina è stata invasa perché la Crimea è russa e il Donbass pure. dovresti chiedere a chi sostiene queste cose, non a me.