Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
il fatto è che l'Ucraina non ha mai chiesto di entrare nella Nato.
perché l'invasione è avvenuta adesso? perché evidentemente la dirigenza russa riteneva che le forze che poteva mettere in campo fossero più che sufficienti per raggiungere gli obiettivi.
mi è chiaro che stai parlando di cultura nella zona del mar Baltico. ma non riesco a capire in rapporto a che cosa.
E tu ti fidi delle notizie ufficiali? L'Ucraina non e' entrata nella Nato.ma di fatto.e'.da anni un protettorato USA e le cose sono peggiorate con Zelensky
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
Tiresia
@
DueZero46
Cazzarola, secondo la stessa vostra logica per non fare entrare l'Ucraina nella fortezza inespugnabile della Nato, no?
Certo che la scissione mentale provocata dal lavaggio del cervello deve essere veramente forte, riuscite ancora a guidare l'auto?
per quel che mi riguarda hai bisogno di rilassarti, fai fatica a comprendere quanto si scrive.
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
DueZero46
per quel che mi riguarda hai bisogno di rilassarti, fai fatica a comprendere quanto si scrive.
@DueZero46
No, sei tu che fai fatica ad accettare le logiche conseguenze di quello che scrivi, d'altronde tu affermi, ma non argomenti mai.
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
DueZero46
No, sei tu che fai fatica ad accettare le logiche conseguenze di quello che scrivi, d'altronde tu affermi, ma non argomenti mai.
va bene, hai ragione.
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
veramente è stato il loro fantoccio a privilegiare la partnership con la Russia e bloccare quella con l'UE. i problemi sono incominciati lì.
@pippo palla e pertica
Sono rimasto a quando Macron, Merkel e Putin parlavano di Europa da Lisbona a Vladivostok e non credo che siano stati i soggetti medesimi a mandare tutto a puttane.
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
pippo palla e pertica
Sono rimasto a quando Macron, Merkel e Putin parlavano di Europa da Lisbona a Vladivostok e non credo che siano stati i soggetti medesimi a mandare tutto a puttane.
io a quando Janukovich ha interrotto il processo di partnership Ucraina - UE per lanciare quello Ucraina - Russia.