Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Vedi Bolscevico, la Finlandia ha aderito alla NATO perchè il suo governo, democraticamente eletto, così ha deciso. Il popolo finlandese poi ha democraticamente scelto anche di farsi guidare da altre persone e anch'esse hanno confermato la linea di politica estera precedente. In altre parole la Finlandia ha aderito alla NATO perchè è quello che vuole il suo popolo sovrano a cui, in tutta evidenza, non frega nulla dei deliri di un bolscevico scendiletto di un tiranno.
certo certo, si da però il caso che un bolscevico sa distinguere la persona intelligente dall'idiota, io infatti da buon bolscevico so distinguere ed evito di darti risposte. Risposte che comunque non capiresti.
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
certo certo, si da però il caso che un bolscevico sa distinguere la persona intelligente dall'idiota, io infatti da buon bolscevico so distinguere ed evito di darti risposte. Risposte che comunque non capiresti.
non ti ho domandato nulla ... sono io che ho risposto e spiegato con dovizia di argomentazioni quanto tu non avevi capito.
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
prova a pensare a questa eventualità
l'Ucraina è stata invasa perché
1. la Russia voleva ridurla ad uno stato vassallo come la Bielorussia
2. in alternativa: la Russia voleva conquistare dei territori appartenenti all'Ucraina.
la Russia ha avuto questa possibilità perché l'Ucraina non apparteneva a nessun sistema di alleanze. in caso contrario la Russia avrebbe dovuto vedersela con gli alleati dell'Ucraina.
@pippo palla e pertica
Questo non spiega perché l'attacco è avvenuto adesso, quindi è una teoria più scadente della mia, per altro continui ad ignorare la questione del quando l'Ucraina sarebbe potuta entrare nella Nato senza correre rischi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
insomma. Sibelius non è mica nato al confine tra Russia e Finlandia, Dostoevskij è nato a Mosca, Linus Torvalds è nato a Helsinki: non riesco a capire cosa c'entra il confine Russia-Finlandia.
1) Sibelius è finlandese e la Finlandia non è tanto grande;
2) devo spiegarti qual è il legame fra Dostoevskij e San Pietroburgo?
3) Per Linus vale lo stesso che per Sibelius.
Mi riferivo genericamente alla zona del mar Baltico.
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
DueZero46
questo è un film che ti sei fatto tu.
e non c'entra nulla con quanto ho scritto io.
@DueZero46
Perché?
Sentiamo, l'Ucraina quando sarebbe dovuta entrare nella Nato per evitare rischi?
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
DueZero46
direi che i tuoi sono discorsi senza molto senno.
se l'ucraina fosse stata nella nato invaderla avrebbe significata guerra immediata e totale con europa e usa.
@DueZero46
Questo avvalora la tesi che è stata attaccata per evitare che entrasse nella Nato, ti risulta molto difficile da capire?
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Vedi Bolscevico, la Finlandia ha aderito alla NATO perchè il suo governo, democraticamente eletto, così ha deciso. Il popolo finlandese poi ha democraticamente scelto anche di farsi guidare da altre persone e anch'esse hanno confermato la linea di politica estera precedente. In altre parole la Finlandia ha aderito alla NATO perchè è quello che vuole il suo popolo sovrano a cui, in tutta evidenza, non frega nulla dei deliri di un bolscevico scendiletto di un tiranno.
@elnick
La combinazione fra corruzione e lavaggio del cervello fa miracoli, quindi?
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Veramente mi piacerebbe capire quale motivazione russa possa escludere il voler evitare che l'Ucraina entrasse nella Nato.
Dato che non c'è, mi piacerebbe capire quando l'Ucraina sarebbe dovuta entrare nella Nato senza rischiare un'invasione russa?
Quale sarebbe dovuta essere la finestra temporale?
Perché non è entrata insieme alla Polonia, quando il governo russo era sotto il controllo americano?
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
elnick
La combinazione fra corruzione e lavaggio del cervello fa miracoli, quindi?
Eh?
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
DueZero46
Perché?
Sentiamo, l'Ucraina quando sarebbe dovuta entrare nella Nato per evitare rischi?
Una decina di anni fa sarebbe stato ottimale.
Re: Ma sotto cosa c'è veramente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
DueZero46
Questo avvalora la tesi che è stata attaccata per evitare che entrasse nella Nato, ti risulta molto difficile da capire?
questo non c'entra un cazzo ti risulta molto difficile da capire?