Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Quando ho fatto il corso ufficiali non si studiava su Wikipedia.
Poi, forse non lo sai, ogni nazione ha dotazioni organiche diverse. Ad esempio la brigata USA va da 1500 a 4000 effettivi.
Comunque sia, il vero numero di effetti i di solito non viene rivelato. Diciamo che ad occhio, basandosi sui manuali militari seri (mi pare che siano reperibili su internet molti TOE relative all’US Army), se ci sono davvero 12 brigate ci saranno circa 50.000 uomini, di cui da due terzi a tre quarti combattenti.
Poi bisogna vedere ogni battaglione come è equipaggiato, ed all’interno di ogni battaglione, ogni compagnia.
Teniamo presente una cosa: se hai 12 brigate in teatro, non puoi utilizzarle tutte per l’offensiva: devi presidiare le ali e le linee di rifornimento, per evitare di finire in una manovra a tenaglia e successiva sacca.
Devi tenere disimpegnate delle riserve strategiche per tamponare eventuali problemi inaspettati o per rafforzare l’azione se se ne presenta l’opportunità.
Vedremo come agiscono gli ucraini, che mi paiono avere un comandante in capo assai preparato ma degli ufficiali a livello brigata/battaglione abbastanza impreparati.

Ti sbagli.
Uno stato, diciamo, per semplicità, il primo Ministro, in accordo con il ministro della Difesa, spesso con un autorizzazione del parlamento, se vuole, manda le armi, (avendo ovviamente il nulla osta dello stato dove le armi sono state prodotte).
Se uno stato vuole mandare armi le manda
Il fatto di fare parte o meno della Nato non ha una grande importanza.
È una cosa del tutto secondaria.j
Ungheria, fa parte della Nato, ma non manda armi.
Dipende dai singoli stati.

Gli uomini sono 60.000
Non capisco il tuo impegno di voler togliere per forza 10.000 soldati agli ucraini.
Sono 60.000.
E poi non capisco perché vuoi sostenere che è la Nato che decide di inviare le armi.
Oltre 50 paesi hanno deciso di inviare armi e lo fanno.
Forse hai letto che i russi sostengono che la guerra dei russi è contro la Nato, e tu vuoi fare ragione ai russi.
No. I russi si sbagliano e tu ti sbagli.

"I russi ora stanno combattendo sul nostro carro armato?". I tedeschi si sono resi conto che i carri armati Leopard catturati abbandonati dai soldati delle forze armate ucraine sono ora utilizzati dai soldati russi.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....