Secondo me è il contrario, ovvero i russi ci tengono molto alle perdite dei propri soldati, da qui la lentezza nel liberare la parte rimanente del Donbass, per evitare (così penseranno loro) perdite inutili, ma di questo passo ci metteranno un sacco di tempo, inoltre non è neppure detto che la strategia nel limitare le perdite funzioni appieno
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

E' liberata dalla Nato dirai.
Pensa che neanche lo sapevo, da quanto seguo i notiziari.
Comunque meglio, sono contento per loro.
La Georgia, una volta sistemata l'Ucraina.
E ricordiamoci che abbiamo conti in sospeso da regolare con la Cecenia, o meglio, con la Cecenia di Kadyrov.
Dobbiamo stamparci nella mente le espressioni rivolte a noi:
- bastardi - ci ha detto il giornalista russo, rivolto a noi Italiani.
Poi quello che Medvedev ha detto di Crosetto, lo stesso individuo ha pure detto che l'Ucraina è inutile.
Noi gli stiamo dimostrando che è la Russia ad essere inutile per noi, altro che l'Ucraina.
Viviamo tranquillamente, anzi, meglio, senza i Russi e tutto ciò che viene da loro.
Nel nostro sistema di vita la Russia non esiste.
La Russia è dunque inutile per noi. Totalmente inutile.
Pensava che gli Italiani fossero un popolo di masochisti, codardi e cretini.
Sappiamo farci i nodi al fazzoletto, e comportarci di conseguenza.
.....
Se penso ai Russi mi trasformo in un lupo mannaro....mamma che rabbia che mi fanno.
E pensare che anni fa ero del tutto inerte nei loro confronti, anzi, per un po' mi sono stati anche simpatici, quando hanno preso le difese di Assad.
Dopo la faccenda ucraina, si è ribaltato tutto.
Adesso penso alla Russia...mi si fa il lupo mannaro.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Più che altro insegnargli come uccidere il maggior numero possibile di nemici senza farsi ammazzare.
Altrimenti gli tocca fare come hanno fatto in Cecenia e stanno facendo in Ucraina, cioè mattanze di civili indifesi e farli marcire in fosse comuni sperando che nessuno li trova.
Come hanno fatto a Katyn, loro ci sono abituati.....poi si stupiscono se i Polacchi li odiano.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Ad oggi la Russia puo' mobilitare 2 milioni di soldati in poche settimane ( 800.000 effettivi e 1,2 milioni riservisti).
Ma non e' detto che peggiorando la situazione non possa gradualmente richiamare i coscritti di 20-21-22-23-24 25 dove si hanno circa 6 milioni di uomini!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Nessuno può sapere...con certezza numerica.
I servizi di intelligence lo sanno, con approssimazione, ma lo sanno.
E lo stesso loro nei nostri confronti.
Hai idea di quante planimetrie e immagini satellitari avranno delle nostre basi ?
Hanno anche i missili atomici già indirizzati sulle nostre teste, gli basta solo dare l'OK.
E non da ieri.
E osano lamentarsi se noi facciamo altrettanto ?