Dunque Stirpe parla di reggimenti, che in Ukraina non ci sono o comunque non sono inquadrati a livello delle famose "36 più 9 brigate"
Ora domando a @brunik (non a Stirpe): ci sono i reggimenti in ucraina?

Su questo forum ha postato @brunik e non Stirpe. Quidi voglio una risposta d Brunk

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Questi qua non sanno di essere un battaglione e non un reggimento, fagli leggere il manuale e spiegagli che non esistono, compagno @Vladimir Ilyich
Il reggimento bielorusso Kalinouski che combatte in Ucraina dalla parte di Kyiv ha annunciato la sua intenzione a breve di tornare in Bielorussia e combattere per liberare il proprio Paese dalla dittatura di Lukashenko.

mi sa che il compagno @Vladimir Ilyic è un cazzone, deve aver letto il manuale sbagliato, mi è giunta or ora notizia di questa im presa del 291° reggimento, probabilmente i russi hanno mandato il personale amministrativo ad attaccare Rabotino
La battaglia vicino a Rabotino: 5 nostri esploratori hanno contrattaccato e sconfitto il plotone d'assalto delle Forze Armate dell'Ucraina
Oggi, i nostri esploratori del 291° reggimento della 42° divisione hanno contrattaccato i militanti delle Forze armate dell'Ucraina nelle trincee del settore del fronte di Zaporozhye, sulla linea Rabotino-Novodanilovka.
Durante l'attacco inaspettato, il plotone d'assalto è stato effettivamente sconfitto, alcuni dei militanti sono riusciti a fuggire, lasciando i morti e i feriti ai loro colleghi. I ragazzi hanno ricevuto trofei - armi e strisce naziste alla moda.
Inoltre, durante i combattimenti del mattino, solo nel settore di difesa del 291° PMI, i nostri hanno distrutto almeno 2 veicoli da combattimento di fanteria americani Bradley e 2 M113.
Da allora, le battaglie si sono trasformate principalmente in un carattere posizionale, il nemico non cerca di attaccare con forze significative.

Per le spiegazioni per brunik sarebbe meglio un bugiardino![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf