https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Ma cosa non capisci di quello che leggi?
Cos spensi succederebbe se voi novelli nazisti ubriachi di vodka tirate nucleari tattiche, con le radiazioni che arrivano in territorio NATO?
Ma basta con le puttanate da propaganda piena di vodka su
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

Ma anche senza ricorrere al nucleare, basterebbe solo che l'Occidente, cioè la Nato, incominci davvero a mettere in campo aviazione militare e marina da guerra nel Mar Nero.
Già i Russi adesso sganciano PRIMA di entrare in Ucraina per paura di essere bersagliati dalla contraerea di Kiev, ma, io mi chiedo, quelle navi nel Mar Nero devono nuotare dove gli pare e come gli pare senza nessuna minaccia di finire in fondo al mare ?
Io mi chiedo a volte, ma...se si facesse una brigata internazionale di migliaia di uomini ben addestrati ed equipaggiati come i Navy Seals o gli SAS (ovviamente militari professionisti Nato camuffati da civili volontari).
Tanto i Russi hanno i wagner, di cosa ci può accusare Mosca, di fare il riflesso di quallo che fanno loro ? I wagner di là e le brigate internazionali di qua.
L'escalation...più escalation di quella che c'è adesso, ci sarebbe solo che Mosca irrompa nelle frontiere Nato e allora ciao !
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta