"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

I russi hanno la superiorità numerica. Sono più numerosi degli ucraini.
Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte
i russi sono inefficienti nella catena di comando e hanno una logistica affaticata, sebbene più numerosi.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

I criminali aggressori russi in ucraina sono oltre 300.000, mentre i valorosi eroi ucraini sono circa 200.000.
https://www.ndtv.com/world-news/russ...report-3892028
Nearly all of the 300,000 troops mobilized in the fall are now on the battlefield, according to Ukrainian and western officials,

https://eurasiantimes.com/massive-co...offensive/?amp
Massive Column Of US-Supplied Oshkosh M-ATVs Filmed Moving Toward The Frontline As Ukraine Prepares For Counteroffensive

Poi si legge che a Bakhmut ci sono combattendi georgiani, tutti eliminati, e altri combattenti polacchi, britannici, australiani, svedesi, norvegesi asserragliati in alcuni palazzi.
Quindi mi domando come e da chi siano composte le fila del'esercito ucraino.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

L'Ucraina ha esortato l'Occidente a non aspettarsi troppo dalla controffensiva.
Kiev sta inviando segnali agli alleati occidentali affinché non nutrano aspettative esagerate su una controffensiva e non la considerino qualcosa di decisivo, ha dichiarato il capo della missione ucraina presso la NATO, Nataliya Halibarenko.
"Stiamo dicendo ai partner internazionali: siate pazienti, non spingete troppo. È più importante ora pensare a cos'altro si può fare per far sì che questa controffensiva abbia successo", ha dichiarato.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Bakhmut è sempre stata una battaglia secondaria: i Wagner non sono l'esercito russo e gli ucraini della leva di massa non si sono mai mossi dalla zona di Kherson. Non c'è stata nessuna offensiva invernale russa. Considerato che a Kherson non si è combattuto perché i russi sono fuggiti perché non potevano combattere è ovvio che il morale delle truppe è molto basso e nessuno riesce ad attaccare.