https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

A differenza dei leccaculo di Putin come te, io sono contrario alla guerra che Putin sta facendo in Ucraina, e che ha fatto aumentare gli immigrati in Italia e in Europa.
I dittatori, come Gheddafi e Putin, vanno fermati.
E bisogna sempre ringraziare gli Usa e gli altri paesi europei per quello che stanno facendo per difendere l Europa.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

amico @don Peppe, la tua perseveranza nel mentire scrivendo costantemente che io avrei festeggiato i crimini americani contro irakeni, afgani, serbi, guatemaltechi e altri popoli pacifici e laboriosi riempie il mio cuore di tristezza.
ma ti perdono cristiananente confidando in un tuo ravvedimento.
p.s.: hai ancora tutte le dita dopo i festeggiamenti per il meritato scudetto?

Qualcuno è ancora vivo che era al mondo durante le crociate? Io durante la seconda guerra del golfo ero sui trent'anni e i crimini gravi dopo vent'anni si perseguono ancora. Se vogliamo mettere in galera putin e non vogliamo essere ipocriti dobbiamo mettere in galera bush.
Ah ma noi vogliamo essere ipocriti...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Il colpo tentato dagli ucraini sui fianchi di Bakmut pare essere fallito, i rinforzi russi si sono gia' schierati.
La condizione dei russi oggi e' ben diversa da quella di quando riusci' il tentativo ad Izyum.

No, erano, e sono, in inferiorità numerica netta.
Si appoggiano ad un fuoco di artiglieria folle, soltanto in quel modo riescono in netta inferiorità a reggere, ma se gli ucraini dicono davvero, vale a dire se attaccano in massa un punto, al netto delle enormi perdite iniziali ucraine, quando ti arrivano addosso devi arretrare, come l'altra volta, e se i Russi spostano forze, si indeboliscono ancora di più da dove le hanno tolte.
HiroTome

ma ci si rende conto che affermare che i russi sono in netta inferiorita' numerica vale a dire che i NATzisti stanno scaricando migliaia e migliaia di carmne umana da mandare al macero.
Non per niente Bakhmut e' stata pianificata dai russi per fare da tritacarne ucraino e Nato....
ed intanto Tacco 12 va a ricevere abbracci e onorificenze dal Pap(p)one e dai vassalli meriKani europei.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....