E' vero che Popov non esiste?!

E' vero che Popov non esiste?!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Ucraina, "piccoli progressi e perdite pesanti". Report sulla controffensiva
https://www.iltempo.it/esteri/2023/0...nica-36135611/
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Mikhail Popov su Wikipedia

Gli occupanti russi della 72a Brigata stanno seppellendo ciò che resta dei loro compagni che erano bloccati in un veicolo Grad in attesa di un ordine che non è mai arrivato, e condannano la loro leadership. Il veicolo è stato distrutto con un attacco ucraino di precisione. La 72a brigata ha sostituito le unità Wagner a Bakhmut.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Il licenziamento di Popov sulla questione delle vittime russe e le lamentele riferite sulla mancanza di rotazioni delle forze supportano ulteriormente la valutazione di ISW secondo cui le difese russe in Ucraina sono probabilmente fragili. ISW ha precedentemente valutato che le forze russe non dispongono delle riserve per ruotare le unità di prima linea e che senza riserve operative le forze russe dovrebbero ripiegare su posizioni difensive preparate senza un supporto significativo in caso di sfondamento ucraino. [28]La denuncia di Popov sulle vittime russe dovute al fuoco dell'artiglieria indica probabilmente che le forze russe hanno bisogno di rotazioni e rinforzi per sostenere le loro difese nell'oblast di Zaporizhia occidentale. La mancanza di riserve della Russia probabilmente ha reso impossibile a Gerasimov prendere seriamente in considerazione l'appello di Popov, e il licenziamento di Popov ha ulteriormente dimostrato che le forze russe non sono in grado di condurre rotazioni di forza. L'apparente mancanza di rotazione delle forze in tutto il teatro suggerisce che le forze russe dovrebbero fare affidamento su forze esistenti e già degradate in caso di sfondamento ucraino. Le lamentele di Popov sulle scarse capacità di controbatteria delle forze russe e sulle significative perdite russe dovute al fuoco dell'artiglieria ucraina sono probabilmente il risultato di quello che ISW valuta essere uno sforzo ucraino per attrarre le forze russe che difendono nell'Ucraina meridionale.[29]
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Esiste
È un eroe della Russia.
Hanno dedicato una scuola che ha il suo nome.
"Mikhail Sergeevich Popov was born in naval infantry base Sputnik and graduated from School No 5 in nearby Pechenga. The 32 year old soldier is now honored in the small town located near the border to Norway and Finland.
School No 5 will from now carry his name. In a ceremony attended by Murmansk Governor Andrei Chibis and top representatives of the Northern Fleet, a name plate with his photo was unveiled on the school building.
https://thebarentsobserver.com/en/se...-town-pechenga
M
;
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Tra un po' diranno che l'Ucraina non esiste