Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Una domanda sulle scuse

    In un thread mi hanno detto che alcuni prima esagerano con parole e poi mi chiedono scusa.

    Non ho capito perché non si fermano in tempo, così non serve chiedermi scusa.

    Volevo solo chiarire questa cosa.

    Io non offendo nessuno, non esagero con le parole, non provoco e non devo chiedere scusa a nessuno.

    Tutti potrebbero fare così.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,275
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sulle scuse

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    In un thread mi hanno detto che alcuni prima esagerano con parole e poi mi chiedono scusa.

    Non ho capito perché non si fermano in tempo, così non serve chiedermi scusa.

    Volevo solo chiarire questa cosa.

    Io non offendo nessuno, non esagero con le parole, non provoco e non devo chiedere scusa a nessuno.

    Tutti potrebbero fare così.
    Già è tanto che lo ammettono e chiedono scusa.

    Il più delle volte ti insultano, sfottono e denigrano, in alcuni casi anche minacciano, e non solo non chiedono scusa ma sono anche convinti di fare qualcosa di concreto per fermare quelli non allineati alla loro idea.

    Vedi un po' come stanno messi...

  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sulle scuse

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Già è tanto che lo ammettono e chiedono scusa.
    Sì, questo sì.

    Mi piacerebbe capire perché la gente fa certe cose, mi piace andare direttamente al nocciolo della questione.

    Sono molto curiosa del perché di certi comportamenti umani, vorrei scoprire cosa “costringe” la gente ad agire così invece di colà, avendo una vasta scelta, perché dicono/fanno certe cose a determinate persone e alle altre persone non le dicono.

    Sono curiosa - in modo particolare - dai rapporti umani e disumani che si creano in rete.

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Il più delle volte ti insultano, sfottono e denigrano, in alcuni casi anche minacciano, e non solo non chiedono scusa ma sono anche convinti di fare qualcosa di concreto per fermare quelli non allineati alla loro idea.
    Succede spesso anche questo.

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Vedi un po' come stanno messi...
    Ma perché si sentono protetti dall’anonimato e dal monitor.

    Protetti e quindi potenti.

    Chissà come si comporterebbero nella realtà.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 

Discussioni Simili

  1. Lotti fa la fine della Moretti Il Pd scivola sulle false scuse
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-03-17, 18:44
  2. I Nativi sulle “scuse” di Papa Ratzinger…
    Di mosongo nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 23:15
  3. una domanda sulle due sicilie
    Di luigi maria op (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-08, 23:25
  4. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-01-08, 18:36
  5. Domanda sulle pensioni.
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 23:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito