In un thread mi hanno detto che alcuni prima esagerano con parole e poi mi chiedono scusa.
Non ho capito perché non si fermano in tempo, così non serve chiedermi scusa.
Volevo solo chiarire questa cosa.
Io non offendo nessuno, non esagero con le parole, non provoco e non devo chiedere scusa a nessuno.
Tutti potrebbero fare così.




Rispondi Citando
