Secondo una prima ricostruzione, gli autori del gesto hanno divelto i tappetini in gomma messi a protezione dei bambini sotto i giochi nel parco e li hanno impiegati per disegnare la grossa svastica nel centro della piazzetta. Un lavoro minuzioso completato in poco meno di un'ora da 4 ragazzini di 12 e 13 anni.

https://www.today.it/attualita/svast...frosinone.html




CarE, stanno tornando di moda le stelle di pasqua