la invasione pianificata comunque un effetto positivo potrebbe avercelo: noi occidentali potremmo recuperare un poco di spiritualità osservando le tribù negre che arrivano sul gommone. Non scartiamo questa ipotesi.

la invasione pianificata comunque un effetto positivo potrebbe avercelo: noi occidentali potremmo recuperare un poco di spiritualità osservando le tribù negre che arrivano sul gommone. Non scartiamo questa ipotesi.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Ho sentito che la diocesi dovrebbe indagare sulle apparizioni per verificare se sono vere oppure no.
In sostanza la parte delle frottole che è istituzionalizzata che decide se la frottola ultima arrivata è attendibile.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

@Spike Spiegel
Ma tu non sei un boccalone uguale?
La storia del sangue di maiale è stata confermata da chi? Il fatto che le stimmate siano riproducibili, in che modo inficia la possibile veracità di quelle di padre Pio?
Tu sei un altro che crede a quello che vuole credere, non certo alla verità.
Riguardo a padre Pio la natura della sua persona mi porta a pensare che sia tutto vero, invece riguardo a Medjugorje e Trevignano ho dati discordanti, quindi non mi pronuncio e non mi interessa nemmeno più di tanto.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione