Se la sempre più numerosa tribù negra in Italia decidesse di praticare il vudù, scommetto che la sinistra terzomondara si batterebbe per tutelare le loro meravigliose tipicità ancestrali; da mrs.Boldry verrebbero indicati come avanguardia ed esempio da seguire.
E se venissero apostrofati come creduloni, applicherebbero la legge Mancino a salvaguardia del loro dirittoh d'espressione..![]()





Rispondi Citando
