https://www.rainews.it/articoli/2023...e78053a41.html
Giorgia Meloni in Etiopia: "Storiche relazioni tra i nostri Paesi, intendo rafforzarle".
___________________
Chissà se al posto dell'inno di Mameli le abbiano suonato e cantato "Faccetta nera".


https://www.rainews.it/articoli/2023...e78053a41.html
Giorgia Meloni in Etiopia: "Storiche relazioni tra i nostri Paesi, intendo rafforzarle".
___________________
Chissà se al posto dell'inno di Mameli le abbiano suonato e cantato "Faccetta nera".


Fa un salto anche a Debra libanos per ricordare i bei tempi della collaborazione fraterna?




ci manderanno le banane?? certo che le banane del ventennio erano più buone di quelle di ora... e non sto scherzando..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)




Stiamo a vedere quali accordi farà la Meloni....


Se voleva parlare di migranti doveva andare in Tunisia o in Libia
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Eccoli qua che subito cominciano a sparlare delle iniziative del governo Meloni! Come quando si divertono a dire che questo governo non riesce a fare le espulsioni, ma senza dire però che la protezione speciale è una invenzione del governo PD+5Stelle e che in pratica impedisce ogni espulsione!
Solite piccole ipocrisie.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta


Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

