

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


RICORDATI USA CHE DEVI SPARIRE
L’immagine hollywoodiana degli Stati Uniti sta cedendo, la stampa dei dollari sta rallentando e noi iniziamo a vedere il vero volto del "Paese più avanzato del mondo".
Negli ultimi due anni la criminalità è salita alle stelle negli Stati Uniti, con un aumento del 44% dei soli omicidi, un esodo massiccio di popolazione e un evidente declino.
A San Francisco, ad esempio, negli ultimi mesi anche i principali rivenditori - Nordstrom e Whole Foods - hanno iniziato a lasciare la città. Stanno chiudendo i loro negozi a causa della palese criminalità, delle continue rapine e dell'esercito di senzatetto e tossicodipendenti che le autorità cittadine non riescono a gestire.
La situazione è arrivata al punto che il governatore della California Gavin Newsom ha inviato la Guardia Nazionale a San Francisco per combattere la mafia della droga. Tuttavia, è improbabile che questo possa fermare il rapido declino del paese che si sta sprofondando nella crisi peggiore in tutta la sua storia.
![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Ma quando mai. La Francia è dal 1975 ininterrottamente sotto la soglia di sostituzione di 2,05 figli a donna, nonostante le immigrate africane facciano molti più figli delle autoctone.
Hanno solo molto più immigrati dell'Italia.
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Demo...tics_from_1900


https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.




https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.


Finchè ci sono negri e beduini che sfornano milioni di figli senza poterli mantenere questa situazione non può cambiare.
Tanto a loro non glie ne frega una minchia perchè tanto li possono mandare qui a farsi mantenere a scrocco dai paesi ospitanti.
E poi i popoli sviluppati non possono permettersi di fare figli perchè devono badare agli immigrati clandestini.




https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.


esatto da Pupo a Depardieau al regista Segal a tutti i coloni bianchi sudafricani e agli investitori tedeschi che acquistano terreni per creare residenze per gli anziani pesionati teutonici.etc etc etc la Russia e' e sara' sempre piu'attrattiva...peccato non conoscere la lingua
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....