



ragionamento troppo difficile per il CLUBVIVALANATOVIVALAMERICA, cerca di fare esempi più semplici, per esempio "io Nato buono e bravo tu russo cattivo e barbaro" ecco, così...cosa compliche i cervelli semplici, non andare sulla trigonometria verbale, rimani sull'aritmetica....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky




questa è una buona domanda per rispondere alla quale andrebbero messe in risalto le motivazioni che portano alla supposta libertà dei Paesi Occidentali, fra i quali quelli aderenti alla Nato, libertà che non ci sarebbe nei Paesi non-Nato.
Magari uno di questi giorni apriamo un thread come risposta.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


ma cosa vuoi che dicano, possono solo far finta di non vedere e non sapere che i terroristi USA-NATO che tanto difendono compiono da 80 anni e più atrocità almeno pari a quelle che loro denunciano oggi e che gli fanno venire la bava alla bocca
E infatti fino al tuo post non ha osato commentare nessuno.
Se poi vengono tirati in ballo a forza, ti dicono che quelli sono crimini necessari perchè dall'altra parte ci sono i barbari, manca la democrazia, la civiltà, la libertà, i diritti umani, e quindi qualsiasi crimine è fatto a fin di bene
Vedono il mondo in bianco e nero, sono menti psicologicamente molto fragili, menti deboli sulle quali ha gioco facile la propaganda, veri e propri tifosi da stadio: quelli che difendono stanno sempre dalla parte del giusto, qualsiasi porcata compiano, mentre dall'altra parte ci sono sempre i cattivi, i tiranni, i trogloditi... non hanno la minima capacità di ragionare con il proprio cervello, tutto ciò che pensano viene loro inculcato in testa dalla televisione e dalla propaganda
Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.


Ammazzare civili innocenti, mutilarne i cadaveri, deportare e torturare i prigionieri non è un crimine, se a farlo sono i buoni democratici liberatori civili yankees e i loro alleati
![]()
Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.




Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.




A parità di crimini commessi in giro per il mondo dalle superpotenze, entro i confini NATO si vive meglio, si è più ricchi e liberi (anche di criticare la NATO stessa).
La NATO di fatto esiste per difendere lo stile di vita dei cittadini NATO, non degli altri. Non è un ente benefico per chi non ne fa parte.