Originariamente Scritto da
cireno
Come da profezie varie (Madre Shipton, Baba Vanga, Horacio Villegas e altre) la Terza, apocalittica, guerra mondiale è alle porte. Madre Shipton addirittura l'ha prevista 450 anni fa dicendo che "gli uomini gialli avrebbero preso il potere dell'orso bianco", ma questo percorso mi sembra ormai tranquillamente stabilito. Inizierà in Oriente, dicono tutte le profezie, e anch'io penso che la miccia si accenderà da quelle parti. Inizierà in Oriente e coinvolgerà l'intero pianeta.
Ieri Caracciolo, direttore di Limes, ha sottolineato una delle ragioni che porteranno la guerra totale sempre più vicina. Ecco qua: gli amerricani chiedono, e Stoltonberg sembra accettare (del resto come potrebbe non farlo, visto che è il loro cameriere?)
che la NATO sia coinvolta anche in Oriente. Nessuna voce di protesta, aalmeno per ora, dalla servitù europea. Solo una timida voce del presidente italiano Mattarella che ieri in Polonia ha sussurrato dell'esigenza di avere un esercito dell'UE, indipendente anche alleato con i tradizionali amici. Sarebbe un bel passo, ma aimè tardivo, perchè i giochi sono ormai fatti: la NATO, creata per la DIFESA atlantica diventerà anche un'organizzazione militare del Pacifico Orientale.
Perchè questa BRUTTA strada? Perchè la Cina sta prendendosi troppi spazi e persino, secondo la visione dell'Impero Yankee, anche troppe libertà. Per esempio la tentazione Taiwan.
Io una guerra l'ho già visssuta, era una guerra tradizionale con bombe tradizionali, fame, morti, distruzioni ma la guerra prossima che sarò costretto a vedere non avrà bombe tradizionali, e allora sarà davvero l'Apocalisse profetizzata e logica, vista l'imbecillità umana.
Pazienza. Gli esseri umani sono questi, non si possono cambiare.