Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
    Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Ormai, non si potrò fermare.....

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ci sono aaltri abitanti della Terra che sono INDISPENSABILI agli esseri umani: le api, per esempio. Noi mangiamo molte cose che le api fanno nascere. Bene, stanno quasi completamente sparendo anche le api. E chi le uccide se non noi?

Estinzione? E' la natura a chiedere che gli esseri umani spariscano.

Per fortuna qui dove abito ce ne sono tantisime.
    Ho un'ortensia gigantesca, più alta di me, quando è fiorita è letteralmente presa d' assalto da un numero enorme di api.
    Operose e indaffarate come mai.
    Spesso mi aggiro tra i rami dell'ortensia per curare le piante che ci sono intorno e loro non mi considerano per nulla. Non mi hanno mai attaccata. Passo un sacco di tempo ad ammirarle.
    Il ronzie è fortissimo...

email non funzionante
     Likes dati
    1,668
     Like avuti
    7,742
    Mentioned
    830 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Come da profezie varie (Madre Shipton, Baba Vanga, Horacio Villegas e altre) la Terza, apocalittica, guerra mondiale è alle porte. Madre Shipton addirittura l'ha prevista 450 anni fa dicendo che "gli uomini gialli avrebbero preso il potere dell'orso bianco", ma questo percorso mi sembra ormai tranquillamente stabilito. Inizierà in Oriente, dicono tutte le profezie, e anch'io penso che la miccia si accenderà da quelle parti. Inizierà in Oriente e coinvolgerà l'intero pianeta.

Ieri Caracciolo, direttore di Limes, ha sottolineato una delle ragioni che porteranno la guerra totale sempre più vicina. Ecco qua: gli amerricani chiedono, e Stoltonberg sembra accettare (del resto come potrebbe non farlo, visto che è il loro cameriere?) che la NATO sia coinvolta anche in Oriente. Nessuna voce di protesta, aalmeno per ora, dalla servitù europea. Solo una timida voce del presidente italiano Mattarella che ieri in Polonia ha sussurrato dell'esigenza di avere un esercito dell'UE, indipendente anche alleato con i tradizionali amici. Sarebbe un bel passo, ma aimè tardivo, perchè i giochi sono ormai fatti: la NATO, creata per la DIFESA atlantica diventerà anche un'organizzazione militare del Pacifico Orientale.

Perchè questa BRUTTA strada? Perchè la Cina sta prendendosi troppi spazi e persino, secondo la visione dell'Impero Yankee, anche troppe libertà. Per esempio la tentazione Taiwan.

Io una guerra l'ho già visssuta, era una guerra tradizionale con bombe tradizionali, fame, morti, distruzioni ma la guerra prossima che sarò costretto a vedere non avrà bombe tradizionali, e allora sarà davvero l'Apocalisse profetizzata e logica, vista l'imbecillità umana.

Pazienza. Gli esseri umani sono questi, non si possono cambiare.
    Lo aveva previsto anche Nostradamus : la grande Nato si sarebbe avviata al declino, ma ci avrebbe pensato il piccolo dittatore a rivitalizzarla

Forumista esperto
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio

Ho un'ortensia gigantesca, più alta di me, quando è fiorita è letteralmente presa d' assalto da un numero enorme di api.
    Spesso mi aggiro tra i rami dell'ortensia per curare le piante che ci sono intorno e loro non mi considerano per nulla. Non mi hanno mai attaccata. Passo un sacco di tempo ad ammirarle.
    Ma l'estinzione delle api non è dovuta in buona parte al riscaldamento globale?
    E del riscaldamento globale scrivevi che non era dovuto all'uomo, che era tutti un complotto, che la perfida UE ci obbliga a coibentare le case invece di utilizzare a manetta l'amato gas russo.
    Boh.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Cresciuto nelle campagne emiliane delle quali ancora ho nostalgia , obbligato a vivere in citta perchè ho una moglie che DEVE vivere fra la gente, le tue parole mi danno una tale invidia .....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista esperto
     Likes dati
    2,426
     Like avuti
    2,608
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Ormai, non mi potrò fermare.....

che non ti potrai mai fermare dallo scrivere baggianate lo sapevamo gia' .....checcippossiam fare...pazienza

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da capitan harlock Visualizza Messaggio
    Ma l'estinzione delle api non è dovuta in buona parte al riscaldamento globale?
    E del riscaldamento globale scrivevi che non era dovuto all'uomo, che era tutti un complotto, che la perfida UE ci obbliga a coibentare le case invece di utilizzare a manetta l'amato gas russo.
    Boh.
    Nein. Informati...

• Pesticidi (neonicotinoidi)
    • Urbanizzazione selvaggia e conseguente perdita dell'abitat selvaggio
    • Inquinamento senza freni (es. Cina)
    • Invasione di specie aliene quali la vespa velutina, l'ape resinosa gigante, la formica faraone e la formica argentina...

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Ormai, non mi potrò fermare.....

Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    che non ti potrai mai fermare dallo scrivere baggianate lo sapevamo gia' .....checcippossiam fare...pazienza
    poverino....a volte mi chiedo se lo stupido riesce a capire di essere stupido e patire di quella sua condizione: tu come te la cavi?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista junior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come da profezie varie (Madre Shipton, Baba Vanga, Horacio Villegas e altre) la Terza, apocalittica, guerra mondiale è alle porte. Madre Shipton addirittura l'ha prevista 450 anni fa dicendo che "gli uomini gialli avrebbero preso il potere dell'orso bianco", ma questo percorso mi sembra ormai tranquillamente stabilito. Inizierà in Oriente, dicono tutte le profezie, e anch'io penso che la miccia si accenderà da quelle parti. Inizierà in Oriente e coinvolgerà l'intero pianeta.

Ieri Caracciolo, direttore di Limes, ha sottolineato una delle ragioni che porteranno la guerra totale sempre più vicina. Ecco qua: gli amerricani chiedono, e Stoltonberg sembra accettare (del resto come potrebbe non farlo, visto che è il loro cameriere?) che la NATO sia coinvolta anche in Oriente. Nessuna voce di protesta, aalmeno per ora, dalla servitù europea. Solo una timida voce del presidente italiano Mattarella che ieri in Polonia ha sussurrato dell'esigenza di avere un esercito dell'UE, indipendente anche alleato con i tradizionali amici. Sarebbe un bel passo, ma aimè tardivo, perchè i giochi sono ormai fatti: la NATO, creata per la DIFESA atlantica diventerà anche un'organizzazione militare del Pacifico Orientale.

Perchè questa BRUTTA strada? Perchè la Cina sta prendendosi troppi spazi e persino, secondo la visione dell'Impero Yankee, anche troppe libertà. Per esempio la tentazione Taiwan.

Io una guerra l'ho già visssuta, era una guerra tradizionale con bombe tradizionali, fame, morti, distruzioni ma la guerra prossima che sarò costretto a vedere non avrà bombe tradizionali, e allora sarà davvero l'Apocalisse profetizzata e logica, vista l'imbecillità umana.

Pazienza. Gli esseri umani sono questi, non si possono cambiare.
    Gli esseri umani sono stupidi ! Ma i politici li hanno conviti che armando gli ucraini la guerra non ci sarebbe stata!
    Questo convincimento ha provocato 350.000 morti !
    Ora andate a prendere DRAGHI E COMPAGNI metteteli al muro !
    La discussione non era se le angurie andavano raccolti con un metodo o in un altro in modo che si raccoglieva quelle rosse !
    La discussione era la tutela della integrità dell'ucraina !
    Verto che gli USA ganno i padroni e massacrano paesi e popolazioni come fecero a Gheddafi e all'irak che fornirono prove fasulle !
    Solo la Francia mando a cagare gli USA !

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Forumista esperto
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nein. Informati...

• Pesticidi (neonicotinoidi)
    • Urbanizzazione selvaggia e conseguente perdita dell'abitat selvaggio
    • Inquinamento senza freni (es. Cina)
    • Invasione di specie aliene quali la vespa velutina, l'ape resinosa gigante, la formica faraone e la formica argentina...
    Boh, secondo il wwf e varie università invece si, ma se tu mi rassicuri corro a riaccendere la caldaia a gas russo.

email non funzionante
     Likes dati
    8,012
     Like avuti
    12,754
    Mentioned
    1773 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Estinzione.
    Questo meritiamo.
    Ma i feroci sono gli orsi...
    feroci sono i guerrafondai che ambiscono soggiogare i vicini, Ucraina, Taiwan ... oltre naturalmente ai loro fanatici fiancheggiatori, questi ultimi feroci per contagio, in quanto morsi da una feroce stupidità.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima