Noi, sconfitti militarmente con l'onore e il combattimento.
Voi, servi felici di esserlo, felici di vedere l'Italia estinguersi, sterilità viventi, sciuscià.
Noi, sconfitti militarmente, ma non politicamente, perchè fino a quando esisterà l'estrazione del plusvalore esisterà anche il desiderio della rivoluzione.
Rivoluzione che non avverrà mai senza Gesù, senza la Patria, senza il completo sacrificio di se stessi nella propria famiglia.
Voi, parassiti di una vittoria altrui, che è servita soltanto a dimostrare nel tempo come quelle dei liberali fossero false promesse e come il loro sistema rappresentativo fosse soltanto la sovrastruttura politica del monopolio.
Oggi più che mai la sola scelta politica possibile è tra rivoluzione e schiavitù.
VIVA L'ITALIA




Rispondi Citando

