Originariamente Scritto da
mary ann
Invece sì, hai detto che “che loro ( quelli che si fanno accompagnare dalle donne mature con molte conoscenze) vengono assunti, mentre io no”.
Le hai già fatte tu per me, meglio di così.
Tutte mooooooolto logiche.
E non solo, sono anche fattibili e redditizie.
Ripassiamole insieme.
1. Aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.
2. Aprire un’agenzia matrimoniale come a fatto una cinese.
Anche questa in nero.
3. Riscattare una casa popolare che non può essere riscattata.
4. Passeggiare con i cani in un distretto povero in pieno lockdown.
5. Aprire un negozio di formaggi senza un soldo.
6. Chiedere i soldi per l’acquisto della casa a una associazione a scopo di lucro che favoriva i fondatori e non me.
7. Trasferirsi a Vienna senza soldi, perché anche Schwarzenegger è partito con 100 dollari in tasca e diventato miliardario.
8. Puoi guadagnare facilmente 5000 euro netti al mese, ma non hai mai detto come.
9. Accompagnare le ricche signore a fare le spese nei negozi di lusso.
Così, d’improvviso, senza studi, referenze, un buon tedesco.
E senza vestiti che mi sono stati sottratti. Tu lo sapevi, ma la tua idea “fantastica” l’avevi proposta lo stesso.
10. Fare manager in un albergo di lusso senza una laurea, un diploma di scuola alberghiera, 0 inglese, senza esperienza, senza macchina.
11. Inchinarsi per le Sue Eccellenze per “una paga buona”.
12. Partire per l’Ucraina “quando”…chissà quando, ma gli stipendi saranno ottimi.
13. Trasferirsi a Vienna perché “se lo può fare Triangolo nero, puoi farlo anche tu”.
Iscrivermi a un corso di laurea Infermiere vaccino
14. Mia figlia secondo la tua logica dovrebbe trasferirsi in Italia secondo, ma chissà perché non riesci a dimostrarlo, come non riesci a dimostrare l’utilità
Ti ho chiesto quali sarebbero i vantaggi di questa scelta, sei rimasto zitto.
15. Pochi giorni fa mi hai consigliato di iscrivermi a un corso di laurea in Scienze Infermieristiche a 58 anni e cominciare a studiare l’inglese per poi trasferirmi in Canada per lavorare come infermiera e guadagnare 7000 dollari lordi (?) al mese.
Non sei riuscito a dimostrare la veridicità e fattibilità di nessuna delle tute idee, come mai?
Da 34.
Ho fatto il corso OSS, l’ho finito con il 95/100.
Sono buoni, manca la dimostrazione della fattibilità della tua proposta.
Ma non arriverà mai.
Nordista tu mi prendi per il cvlo o stai sclerando.
Nessuno si inscrive all’università alla mia età per studiare la medicina e, parallelamente, studiare l’inglese cominciando dalle basi.
Lo sanno tutti, ma proprio tutto, fuorché te.
Tutte le tue idee sono illogiche, infattibili e fallimentari, se così non fosse, saresti riuscito dimostrare la loro fattibilità e convenienza anni fa.
Ma non l’hai mai fatto, il motivo lo sai.