Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 173

Discussione: Idea commerciale

  1. #81
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,491
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non ti conosciamo a fondo e non sapevamo che tu senza un buon gruzzolo non ti sposteresti neanche a cannonate
    L’ho detto in perfetto italiano più volte, se non sai leggere non è colpa mia.

    Nemmeno tuo figlio è andato via senza un soldo e l’affitto gli paghi tu, anche se lui lavora.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e che in realta' stai bene come stai e che avresti paura a prendere il benche' minimo rischio a partire
    Non si parte all’estero senza un soldo o senza sapere dove dormire.

    Mi hai consigliato di dormire nel sottoscala, fallo tu, non fa per me.

    È del tutto ovvio che sto meglio a casa che su una panchina o per strada.

    Stai facendo discorsi senza senza senso.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    contrariamente a me o altri che sono partiti veramente con quasi niente e tanto ottimismo e fiducia sulle proprie capacita' di lavoro.
    Sei partito 40 anni fa, perché non provi a partire oggi con 100 euro in tasca senza carte di credito, bancomat, conoscenze ecc?

    Prova e poi mi dirai come è dove ti sei sistemato.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Altre persone piu' avventurose avrebbero tentato una qualsiasi avventura pur di partire se erano proprio motivati o disperati
    Sono motivata, ma non sono disperata.

    E non sono avventurosa, basta avventure.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Questo tuo profondo disagio
    Pensa al tuo di disaggio, non al mio.

    Non ti ho mai chiesto nessun consiglio, limitati a darli ai tuoi amici, non me.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e' una cosa che traspare spesso nei tuoi messaggi, un bisogno estremo che mostravi di dover partir e a Vienna
    “Bisogno estremo” l’hai inventato tu per giustificare il tuo consiglio di dormire nel sottoscala o chiedere il prestito alla banca.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E invece mi sembra che siano falsi allarmi, mi sembra che tu abbia imparato il vizio degli italiani di piangersi sempre addosso e far credere che tutto sia disastroso per destare solidarieta' la poi magari era un modo di dire e uno sta bene a casa sua
    Ovvio che sto meglio qui che nel sottoscala.

    Stai facendo discorso idioti.

    Pochi giorni fa tu ti sei lagnato molto della Francia, ne hai dette di tutti i colori, non capisco perché hai sputato nel piatto dove mangi e hai criticato il paese che ti ha accolto, ti ha dato il lavoro e ti ha permesso di comprare una bella casa.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Io ormai questi ricatti sentimentali degli italiani non li ascolto neanche piu', una volta stavo pazientemente ad ascoltare le varie lamentele, ora cambio discorso oppure dico che ho un impegno e me ne vado
    Non occorre che ti giustifichi, non mi frega nulla di cosa fai tu.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #82
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tutte le pentole trovano il coperchio, basta volerlo, vale anche per te, Franco, nonostante che ti abbia 56 anni.

    Ma io non cerco nessuno, l’ho già detto più volte, tu non so.


    Sfrutta in che senso?

    Come si fa a fare carriera grazie alla bellezza?

    Tua moglie, ad esempio, ha sfruttato la sua bellezza o la sua laurea?


    Tu come sfrutti il tuo aspetto?

    Dopo averlo sfruttato devi anche lavorare o non serve?


    E chi lavora per loro, le bruttine?


    Ecco, siamo arrivati al dunque.

    “Vengono assunti/e perché carini/e, ma dopo 3 o 6 mesi si scopre che li/le hanno assunte per lavorare, non per altro.
    Fai domande tipiche di una persona che ha vissuto poco, ha avuto pochi scambi con gli altri e non sa com'e' la vita, come si sta al mondo

  3. #83
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,491
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Fai domande tipiche di una persona che ha vissuto poco, ha avuto pochi scambi con gli altri e non sa com'e' la vita, come si sta al mondo
    Tu che hai vissuto tanto, hai avuto tanti scambi e sai com’è la vita chissà perché non riesci a rispondere alle mie domande.

    Allora, FrancoAntonio, tua moglie ha avuto il lavoro perché è carina?

    E tu?

    Mi ricordo che ci hai raccontato che tuo figlio non è stato accettato in una scuola gratuita e tu sei andato su tutte furie.

    Forse non l’hanno preso perché non era abbastanza bello?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #84
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Perchè? In Italiano non vale nulla?
    Certo che valgono ma in russo creerebero l'interesse di chi ne ha piu' bisogno.

  5. #85
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu che hai vissuto tanto, hai avuto tanti scambi e sai com’è la vita chissà perché non riesci a rispondere alle mie domande.

    Allora, FrancoAntonio, tua moglie ha avuto il lavoro perché è carina?

    E tu?

    Mi ricordo che ci hai raccontato che tuo figlio non è stato accettato in una scuola gratuita e tu sei andato su tutte furie.

    Forse non l’hanno preso perché non era abbastanza bello?
    Non diciamo sciocchezze il.mondo delle scuole dove insegna mia moglie e' a concorso non per bellezza, e mio figlio la scuola che voleva alla fine l'ha avuta ma perche' altri avevano rinunciato e lui era nelle liste d'attesa, nessun favoritismo

    Io ti parlo di aziende private e di lavori commerciali a contatto diretto con la clientela, piu' di una volta sono stato visitato da venditrici molto carine, sono tipi di marketing che odio, ogni volta segnalo ai miei capi e boccio questo tipo di approcci, saranno 15 anni che non accetto neanche di essere invitato a pranzo da un fornitore, figuriamoci i regali: se sono cioccolatini o champagne o calendari divido coi colleghi, se sono tablets, inviti a partite, concerti, viaggi o cose costose li rimando indietro

  6. #86
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,491
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Certo che valgono ma in russo creerebero l'interesse di chi ne ha piu' bisogno.
    Ma qui siamo sul forum italiano, giusto ieri ti sei lamentato di un link in russo, hai detto che è inutile, perché qui nessuno parla russo.

    Da quando in qua ti preoccupi dei bisogni dei russi?

    Da adesso?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #87
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,491
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non diciamo sciocchezze il.mondo delle scuole dove insegna mia moglie e' a concorso non per bellezza
    Ah, sì?

    Ma se fino ad adesso hai parlato di “bellezza che aiuta a trovare lavoro, di accompagnatrici mature con conoscenze altolocate, di giovani che cercano di uscire con le vecchie e le tempestano di messaggi”.

    Vedo che raccomandazioni valgono per gli altri, non per tua moglie.

    Che strano.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e mio figlio la scuola che voleva alla fine l'ha avuta ma perche' altri avevano rinunciato e lui era nelle liste d'attesa, nessun favoritismo
    Quindi anche tanto decantata bellezza non serve granché?

    E nemmeno le accompagnarci attempate che introducono i giovani bellocci nel mondo di lavoro super esclusivo?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Io ti parlo di aziende private e di lavori commerciali a contatto diretto con la clientela, piu' di una volta sono stato visitato da venditrici molto carine
    Sapevano fare qualcosa o erano solo carine?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    sono tipi di marketing che odio, ogni volta segnalo ai miei capi e boccio questo tipo di approcci, saranno 15 anni che non accetto neanche di essere invitato a pranzo da un fornitore, figuriamoci i regali: se sono cioccolatini o champagne o calendari divido coi colleghi, se sono tablets, inviti a partite, concerti, viaggi o cose costose li rimando indietro
    Oh, vedo che hai cambiato idea alla svelta.

    Per giorni hai parlato che “non vedi nulla di male se una donna matura aiuta ai giovani nel lavoro e li presenti persone che contano”.

    Confermi di averlo detto?

    Fallo, non mi va di cercare le prove, ho già tanto da fare con Nordista, a cui devo postare anche gli screenshot con il sole di Vienna e di programmi televisivi di 40 anni fa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #88
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Invece sì, hai detto che “che loro ( quelli che si fanno accompagnare dalle donne mature con molte conoscenze) vengono assunti, mentre io no”.


    Le hai già fatte tu per me, meglio di così.

    Tutte mooooooolto logiche.

    E non solo, sono anche fattibili e redditizie.

    Ripassiamole insieme.

    1. Aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.

    2. Aprire un’agenzia matrimoniale come a fatto una cinese.

    Anche questa in nero.

    3. Riscattare una casa popolare che non può essere riscattata.

    4. Passeggiare con i cani in un distretto povero in pieno lockdown.

    5. Aprire un negozio di formaggi senza un soldo.

    6. Chiedere i soldi per l’acquisto della casa a una associazione a scopo di lucro che favoriva i fondatori e non me.

    7. Trasferirsi a Vienna senza soldi, perché anche Schwarzenegger è partito con 100 dollari in tasca e diventato miliardario.

    8. Puoi guadagnare facilmente 5000 euro netti al mese, ma non hai mai detto come.

    9. Accompagnare le ricche signore a fare le spese nei negozi di lusso.

    Così, d’improvviso, senza studi, referenze, un buon tedesco.

    E senza vestiti che mi sono stati sottratti. Tu lo sapevi, ma la tua idea “fantastica” l’avevi proposta lo stesso.

    10. Fare manager in un albergo di lusso senza una laurea, un diploma di scuola alberghiera, 0 inglese, senza esperienza, senza macchina.

    11. Inchinarsi per le Sue Eccellenze per “una paga buona”.

    12. Partire per l’Ucraina “quando”…chissà quando, ma gli stipendi saranno ottimi.

    13. Trasferirsi a Vienna perché “se lo può fare Triangolo nero, puoi farlo anche tu”.

    Iscrivermi a un corso di laurea Infermiere vaccino

    14. Mia figlia secondo la tua logica dovrebbe trasferirsi in Italia secondo, ma chissà perché non riesci a dimostrarlo, come non riesci a dimostrare l’utilità

    Ti ho chiesto quali sarebbero i vantaggi di questa scelta, sei rimasto zitto.

    15. Pochi giorni fa mi hai consigliato di iscrivermi a un corso di laurea in Scienze Infermieristiche a 58 anni e cominciare a studiare l’inglese per poi trasferirmi in Canada per lavorare come infermiera e guadagnare 7000 dollari lordi (?) al mese.

    Non sei riuscito a dimostrare la veridicità e fattibilità di nessuna delle tute idee, come mai?



    Da 34.


    Ho fatto il corso OSS, l’ho finito con il 95/100.


    Sono buoni, manca la dimostrazione della fattibilità della tua proposta.

    Ma non arriverà mai.


    Nordista tu mi prendi per il cvlo o stai sclerando.

    Nessuno si inscrive all’università alla mia età per studiare la medicina e, parallelamente, studiare l’inglese cominciando dalle basi.

    Lo sanno tutti, ma proprio tutto, fuorché te.

    Tutte le tue idee sono illogiche, infattibili e fallimentari, se così non fosse, saresti riuscito dimostrare la loro fattibilità e convenienza anni fa.

    Ma non l’hai mai fatto, il motivo lo sai.

    A person working as Nurse in Canada typically earns around 95,500 CAD per year.



    Con 3,000 al mese vivi meglio di quanto hai fatto finora. Sono 36.000 e ti rimangono 59,500 da mandare a lei 59,500:12=4,953 al mese 3,365.00 EURO

    Smentiscimi. con i BLA BLA BLA

  9. #89
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,491
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono buoni, manca la dimostrazione della fattibilità della tua proposta
    Quale proposta?

    Dove l’hai letta?

    Io non ho fatto nessuna proposta.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A person working as Nurse in Canada typically earns around 95,500 CAD per year.


    Con 3,000 al mese vivi meglio di quanto hai fatto finora. Sono 36.000 e ti rimangono 59,500 da mandare a lei 59,500:12=4,953 al mese 3,365.00 EURO

    Smentiscimi. con i BLA BLA BLA
    Ora devo fare la babysitter?

    In inglese, presumo?

    Ma se solo l’altro ieri mi hai detto che devo laurearmi in Scienze infermieristiche…

    E ieri mi hai detto che potrei fare come Triangolo nero, lui la soluzione per trasferirsi in Austria l’avrebbe trovata.

    Hai di nuovo cambiato idee?

    A parte questo, è molto difficile emigrare in Canada senza l’inglese fluente e avendo 58 anni.

    Ripeto per la millesima volta: io non voglio trasferirmi in Canada, non lo conosco, non ci sono mai stata, non mi lega niente a quel paese, non ho nessuno lì, non so nemmeno la lingua.

    Vorrei stare vicino a mia figlia, perché ha bisogno di me.

    Di me, di sua mamma, di un aiuto da vicino, di una presenza fisica, non solo di un “freddo” denaro mandato dall’oltreoceano.

    Come fai a non capirlo?

    Avrebbe bisogno anche di soldi, non lo nego, ma quelli si possono guadagnare anche in Austria.

    Noi siamo persone semplici, a noi non servono ville, conoscenze altolocate, Mercedes, ristoranti, Prada e la vita fru fru.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #90
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quale proposta?

    Dove l’hai letta?

    Io non ho fatto nessuna proposta.


    Ora devo fare la babysitter?

    In inglese, presumo?

    Ma se solo l’altro ieri mi hai detto che devo laurearmi in Scienze infermieristiche…

    E ieri mi hai detto che potrei fare come Triangolo nero, lui la soluzione per trasferirsi in Austria l’avrebbe trovata.

    Hai di nuovo cambiato idee?

    A parte questo, è molto difficile emigrare in Canada senza l’inglese fluente e avendo 58 anni.

    Ripeto per la millesima volta: io non voglio trasferirmi in Canada, non lo conosco, non ci sono mai stata, non mi lega niente a quel paese, non ho nessuno lì, non so nemmeno la lingua.

    Vorrei stare vicino a mia figlia, perché ha bisogno di me.

    Di me, di sua mamma, di un aiuto da vicino, di una presenza fisica, non solo di un “freddo” denaro mandato dall’oltreoceano.

    Come fai a non capirlo?

    Avrebbe bisogno anche di soldi, non lo nego, ma quelli si possono guadagnare anche in Austria.

    Noi siamo persone semplici, a noi non servono ville, conoscenze altolocate, Mercedes, ristoranti, Prada e la vita fru fru.
    Ancora polemica? Certo che farlo oggi sarebbe difficile.

    Sono sbagli che potevi evitare 30+ anni fa. Allora era facilissimo emigrate, ti pagavano pure il viaggio.

 

 
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-22, 11:52
  2. che idea! ma quale idea? marketing elettorale da supermercato
    Di Marius Jacob nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 15:58
  3. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:48
  4. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:31
  5. Mi è venuta un'idea commerciale fulminante!
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 11:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito