Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 173

Discussione: Idea commerciale

  1. #71
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E poi vengono assunti, e tu no. Aiuta di più che un corso di tedesco. Vedo rabbia , qui.
    Forse meglio imparare l'inglese del tedesco, una lingua sempre piu' diffusa, ormai anche se parlicchio il tedesco usiamo tutti l'inglese

  2. #72
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Peccato che non siano stampati in russo.
    Da quando in qua ti preoccupi così tanto per i russi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #73
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Forse meglio imparare l'inglese del tedesco, una lingua sempre piu' diffusa, ormai anche se parlicchio il tedesco usiamo tutti l'inglese
    Forse non hai capito il senso di quelle che diceva Nordista voltabandierista.

    Lui ha detto che che fa sesso con le persone importanti viene assunto, perché merita un lavoro.

    Dato che io non mi svendo e non mi vendo non merito di lavorare.

    Ora hai capito, @FrancoAntonio?

    Comincia a difendere l’affermazione di Nordista.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #74
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito il senso di quelle che diceva Nordista voltabandierista.

    Lui ha detto che che fa sesso con le persone importanti viene assunto, perché merita un lavoro.

    Dato che io non mi svendo e non mi vendo non merito di lavorare.

    Ora hai capito, @FrancoAntonio?

    Comincia a difendere l’affermazione di Nordista.
    NO -- Ho detto che invece di fare sogni che nemmeno una bambina farebbe, dovresti fare scelte "logiche".
    Sei in Italia da 32(?) anni avresti avuto il tempo per avere un diploma utile. Dici che vuoi aiutare tua figlia. Con la paga di un infermiera avresti potuto vivere bene e mandarle 2000 euro al mese. Ogni mese, 12 volte l'anno.
    Invece......BLA BLA BLA

  5. #75
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    NO.
    Invece sì, hai detto che “che loro ( quelli che si fanno accompagnare dalle donne mature con molte conoscenze) vengono assunti, mentre io no”.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho detto che invece di fare sogni che nemmeno una bambina farebbe, dovresti fare scelte "logiche".
    Le hai già fatte tu per me, meglio di così.

    Tutte mooooooolto logiche.

    E non solo, sono anche fattibili e redditizie.

    Ripassiamole insieme.

    1. Aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.

    2. Aprire un’agenzia matrimoniale come a fatto una cinese.

    Anche questa in nero.

    3. Riscattare una casa popolare che non può essere riscattata.

    4. Passeggiare con i cani in un distretto povero in pieno lockdown.

    5. Aprire un negozio di formaggi senza un soldo.

    6. Chiedere i soldi per l’acquisto della casa a una associazione a scopo di lucro che favoriva i fondatori e non me.

    7. Trasferirsi a Vienna senza soldi, perché anche Schwarzenegger è partito con 100 dollari in tasca e diventato miliardario.

    8. Puoi guadagnare facilmente 5000 euro netti al mese, ma non hai mai detto come.

    9. Accompagnare le ricche signore a fare le spese nei negozi di lusso.

    Così, d’improvviso, senza studi, referenze, un buon tedesco.

    E senza vestiti che mi sono stati sottratti. Tu lo sapevi, ma la tua idea “fantastica” l’avevi proposta lo stesso.

    10. Fare manager in un albergo di lusso senza una laurea, un diploma di scuola alberghiera, 0 inglese, senza esperienza, senza macchina.

    11. Inchinarsi per le Sue Eccellenze per “una paga buona”.

    12. Partire per l’Ucraina “quando”…chissà quando, ma gli stipendi saranno ottimi.

    13. Trasferirsi a Vienna perché “se lo può fare Triangolo nero, puoi farlo anche tu”.

    Iscrivermi a un corso di laurea Infermiere vaccino

    14. Mia figlia secondo la tua logica dovrebbe trasferirsi in Italia secondo, ma chissà perché non riesci a dimostrarlo, come non riesci a dimostrare l’utilità

    Ti ho chiesto quali sarebbero i vantaggi di questa scelta, sei rimasto zitto.

    15. Pochi giorni fa mi hai consigliato di iscrivermi a un corso di laurea in Scienze Infermieristiche a 58 anni e cominciare a studiare l’inglese per poi trasferirmi in Canada per lavorare come infermiera e guadagnare 7000 dollari lordi (?) al mese.

    Non sei riuscito a dimostrare la veridicità e fattibilità di nessuna delle tute idee, come mai?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sei in Italia da 32(?) anni
    Da 34.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    avresti avuto il tempo per avere undiploma utile.
    Ho fatto il corso OSS, l’ho finito con il 95/100.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dici che vuoi aiutare tua figlia. Con la paga di un infermiera avresti potuto vivere bene e mandarle 2000 euro al mese.
    Sono buoni, manca la dimostrazione della fattibilità della tua proposta.

    Ma non arriverà mai.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Invece...,,,BLA BLA BLA
    Nordista tu mi prendi per il cvlo o stai sclerando.

    Nessuno si inscrive all’università alla mia età per studiare la medicina e, parallelamente, studiare l’inglese cominciando dalle basi.

    Lo sanno tutti, ma proprio tutto, fuorché te.

    Tutte le tue idee sono illogiche, infattibili e fallimentari, se così non fosse, saresti riuscito dimostrare la loro fattibilità e convenienza anni fa.

    Ma non l’hai mai fatto, il motivo lo sai.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #76
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Peccato che non siano stampati in russo.
    Perchè? In Italiano non vale nulla?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #77
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito il senso di quelle che diceva Nordista voltabandierista.

    Lui ha detto che che fa sesso con le persone importanti viene assunto, perché merita un lavoro.

    Dato che io non mi svendo e non mi vendo non merito di lavorare.

    Ora hai capito, @FrancoAntonio?

    Comincia a difendere l’affermazione di Nordista.
    Non credo che tu oggi sia appetibile, magari 30 anni fa, e comunque se una donna e' carina e sfrutta la sua bellezza per fare carriera fa parte delle armi che ognuno di noi ha, io ho un master, 4 lingue e quasi 40 anni di esperienza, una donna o un uomo carini sfruttano il loro aspetto, ognuno sfrutta quello che ha

    Ci sono donne intelligenti che si fanno assumere per il bell'aspetto e poi sono capaci di non fare vedere neanche una caviglia, ma hanno un bell'aspetto e sono gradevoli

    Alla fine se mancano le capacita' uno si puo' fare assumere per 3 mesi, 6 mesi, un anno ma poi il lavoro va fatto comunque e se non sei capace "salti"

  8. #78
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Invece sì, hai detto che “che loro ( quelli che si fanno accompagnare dalle donne mature con molte conoscenze) vengono assunti, mentre io no”.


    Le hai già fatte tu per me, meglio di così.

    Tutte mooooooolto logiche.

    E non solo, sono anche fattibili e redditizie.

    Ripassiamole insieme.

    1. Aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.

    2. Aprire un’agenzia matrimoniale come a fatto una cinese.

    Anche questa in nero.

    3. Riscattare una casa popolare che non può essere riscattata.

    4. Passeggiare con i cani in un distretto povero in pieno lockdown.

    5. Aprire un negozio di formaggi senza un soldo.

    6. Chiedere i soldi per l’acquisto della casa a una associazione a scopo di lucro che favoriva i fondatori e non me.

    7. Trasferirsi a Vienna senza soldi, perché anche Schwarzenegger è partito con 100 dollari in tasca e diventato miliardario.

    8. Puoi guadagnare facilmente 5000 euro netti al mese, ma non hai mai detto come.

    9. Accompagnare le ricche signore a fare le spese nei negozi di lusso.

    Così, d’improvviso, senza studi, referenze, un buon tedesco.

    E senza vestiti che mi sono stati sottratti. Tu lo sapevi, ma la tua idea “fantastica” l’avevi proposta lo stesso.

    10. Fare manager in un albergo di lusso senza una laurea, un diploma di scuola alberghiera, 0 inglese, senza esperienza, senza macchina.

    11. Inchinarsi per le Sue Eccellenze per “una paga buona”.

    12. Partire per l’Ucraina “quando”…chissà quando, ma gli stipendi saranno ottimi.

    13. Trasferirsi a Vienna perché “se lo può fare Triangolo nero, puoi farlo anche tu”.

    Iscrivermi a un corso di laurea Infermiere vaccino

    14. Mia figlia secondo la tua logica dovrebbe trasferirsi in Italia secondo, ma chissà perché non riesci a dimostrarlo, come non riesci a dimostrare l’utilità

    Ti ho chiesto quali sarebbero i vantaggi di questa scelta, sei rimasto zitto.

    15. Pochi giorni fa mi hai consigliato di iscrivermi a un corso di laurea in Scienze Infermieristiche a 58 anni e cominciare a studiare l’inglese per poi trasferirmi in Canada per lavorare come infermiera e guadagnare 7000 dollari lordi (?) al mese.

    Non sei riuscito a dimostrare la veridicità e fattibilità di nessuna delle tute idee, come mai?



    Da 34.


    Ho fatto il corso OSS, l’ho finito con il 95/100.


    Sono buoni, manca la dimostrazione della fattibilità della tua proposta.

    Ma non arriverà mai.


    Nordista tu mi prendi per il cvlo o stai sclerando.

    Nessuno si inscrive all’università alla mia età per studiare la medicina e, parallelamente, studiare l’inglese cominciando dalle basi.

    Lo sanno tutti, ma proprio tutto, fuorché te.

    Tutte le tue idee sono illogiche, infattibili e fallimentari, se così non fosse, saresti riuscito dimostrare la loro fattibilità e convenienza anni fa.

    Ma non l’hai mai fatto, il motivo lo sai.
    Non ti conosciamo a fondo e non sapevamo che tu senza un buon gruzzolo non ti sposteresti neanche a cannonate,

    e che in realta' stai bene come stai e che avresti paura a prendere il benche' minimo rischio a partire, contrariamente a me o altri che sono partiti veramente con quasi niente e tanto ottimismo e fiducia sulle proprie capacita' di lavoro.

    Altre persone piu' avventurose avrebbero tentato una qualsiasi avventura pur di partire se erano proprio motivati o disperati

    Questo tuo profondo disagio e' una cosa che traspare spesso nei tuoi messaggi, un bisogno estremo che mostravi di dover partir e a Vienna

    E invece mi sembra che siano falsi allarmi, mi sembra che tu abbia imparato il vizio degli italiani di piangersi sempre addosso e far credere che tutto sia disastroso per destare solidarieta' la poi magari era un modo di dire e uno sta bene a casa sua

    Io ormai questi ricatti sentimentali degli italiani non li ascolto neanche piu', una volta stavo pazientemente ad ascoltare le varie lamentele, ora cambio discorso oppure dico che ho un impegno e me ne vado

  9. #79
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non credo che tu oggi sia appetibile
    Tutte le pentole trovano il coperchio, basta volerlo, vale anche per te, Franco, nonostante che ti abbia 56 anni.

    Ma io non cerco nessuno, l’ho già detto più volte, tu non so.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    magari 30 anni fa, e comunque se una donna e' carina e sfrutta la sua bellezza per fare carriera fa parte delle armi che ognuno di noi ha
    Sfrutta in che senso?

    Come si fa a fare carriera grazie alla bellezza?

    Tua moglie, ad esempio, ha sfruttato la sua bellezza o la sua laurea?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    io ho un master, 4 lingue e quasi 40 anni di esperienza, una donna o un uomo carini sfruttano il loro aspetto, ognuno sfrutta quello che ha
    Tu come sfrutti il tuo aspetto?

    Dopo averlo sfruttato devi anche lavorare o non serve?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ci sono donne intelligenti che si fanno assumere per il bell'aspetto e poi sono capaci di non fare vedere neanche una caviglia, ma hanno un bell'aspetto e sono gradevoli
    E chi lavora per loro, le bruttine?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Alla fine se mancano le capacita' uno si puo' fare assumere per 3 mesi, 6 mesi, un anno ma poi il lavoro va fatto comunque e se non sei capace "salti"
    Ecco, siamo arrivati al dunque.

    “Vengono assunti/e perché carini/e, ma dopo 3 o 6 mesi si scopre che li/le hanno assunte per lavorare, non per altro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #80
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tutte le pentole trovano il coperchio, basta volerlo, vale anche per te, Franco, nonostante che ti abbia 56 anni.

    Ma io non cerco nessuno, l’ho già detto più volte, tu non so.


    Sfrutta in che senso?

    Come si fa a fare carriera grazie alla bellezza?

    Tua moglie, ad esempio, ha sfruttato la sua bellezza o la sua laurea?


    Tu come sfrutti il tuo aspetto?

    Dopo averlo sfruttato devi anche lavorare o non serve?


    E chi lavora per loro, le bruttine?


    Ecco, siamo arrivati al dunque.

    “Vengono assunti/e perché carini/e, ma dopo 3 o 6 mesi si scopre che li/le hanno assunte per lavorare, non per altro.
    Pero' se ci sono molti candidati tra due molto simili come curriculum alla fine che criterio scelgono? La persona piu' gradevole anche di aspetto, e' normale
    Se sei bella e brava magari ha quel vantaggio in piu'

 

 
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-22, 11:52
  2. che idea! ma quale idea? marketing elettorale da supermercato
    Di Marius Jacob nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 15:58
  3. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:48
  4. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:31
  5. Mi è venuta un'idea commerciale fulminante!
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 11:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito