Anche questa cucina mi piace, ma non vedo il frigo.


Anche questa cucina mi piace, ma non vedo il frigo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Minimalista.
Chissà come ci si arriva ai ripiani più alti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Cucine di lusso hanno aspiratori potenti, spesso non ci sono odori.
E poi, dipende dallo spazio.
Ci sono cucine da 60m2, a cosa serve la sala da pranzo?
Per caminare sù e giù?
Ci sono case open space dove c’è la cucina, tavolo da pranzo, divano, poltrone, la tv, libri, cosa vuoi di più?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Questa è molto bella, però è troppo scura per i miei gusti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


La mia e' bianca : 15.000€ con lavastoviglie, lavatrice, frigo, forno e forno microonde integrati


Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Anche la mia è bianca con particolari sul marroncino.
Sono esattamente come il pavimento nel post 15.
È una bella cucina moderna, ergonomica e funzionale.
Mi piace molto la disposizione dei mobili.
L’unica pecca è il piano di lavoro troppo piccolo, ma non si poteva fare diversamente, perché la cucina è di circa 9m2.
Non abbiamo lavastoviglie e mi dispiace, si consuma troppa acqua per lavare i piatti.
Non abbiamo il forno a microonde, non l’ho mai voluto.
Dopo 28 anni abbiamo cambiato il forno, ma non mi trovo, non è come pensavo.
Ma vabbè, lo tengo, cosa ci posso fare adesso, lo accendo 4 volte al mese al massimo.
Ovviamente, il tempo passa anche per le cucine, è diventata vecchia, ha quasi 29 anni.
Vorrei cambiare il frigo, ma non ho soldi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Sì, è bellissima, ma è troppo scura.
Bisognerebbe vederla da un’altra prospettiva.
Sebbene abbia ampie vetrate credo nelle giornate di pioggia o senza sole avrebbe bisogno di luce artificiale, perché è tutta scura: mobili, pavimento, soffitto.
Io preferisco cucine bianche o crema non lucide, magari con qualche particolare per spezzare il bianco.
Mi piacciono anche cucine in legno non troppo scuro.
Le trovo calde e accoglienti.
Comunque, è una bellissima cucina, ha proprio tutto per creare.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


La nuova cucina è quasi completa, manca solo il frigo, un side by side, e la bordatura in legno del camino. Poi magari posterò qualche foto.
Nell'attesa vi chiedo, cosa rende esattamente "di lusso" una cucina rispetto a quelle di noi peones?
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)