Più foto:
https://www.mobiliferrero.com/portfo...usso-boiserie/
Vi piace questa cucina?


Più foto:
https://www.mobiliferrero.com/portfo...usso-boiserie/
Vi piace questa cucina?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Di 45 cucine mi piace di più questa.
Però non so dove abbiano nascosto il frigo.
Non riesco a capire come mai tanti modelli proposti hanno sgabelli alti al posto delle sedie e tavoli disposti in modo da non vedere i propri commensali.
Gli sgabelli alto sono scomodi.
I tavoli stretti idem e non favoriscono la socializzazione.
Fonte:
https://mondodesign.it/cucine-di-lusso-progetti/
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Non piace neanche a me.
Anch’io la trovo troppo fredda e troppo lucida.
Secondo me il lavandino a scomparsa è scomodo.
Anche le sedie non mi piacciono, sono comode per fare due chiacchiere, prendere il caffè o un aperitivo, ma non per mangiare.
Le luci di neon sono fastidiosi, specialmente quelli rosa.
Il tavolo di vetro è troppo impegnativo, poi serve anche il mollettone.
E anche il piano di cottura è posizionato male secondo me.
Non so quanto costa questa cucina di lusso, ma la trovo poco pratica, non ergonomica e anche fredda.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






se questo e' il lusso , tanto vale risparmiarsi la fatica di diventare ricchi.![]()


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Questa mi piace.
Il tappeto no.
I mobili neri non mi piacciono, appesantiscono e rendono cupo l’ambiente, li sceglierei in legno, ma non troppo chiaro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”