



“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Comunque, il Monogram della foto che ho postato è bellissimo.
Potrebbe essere utile a chi ha una casa grande, una famiglia numerosa e a chi piace cucinare.
È una specie di “piumino di edredone”.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




[QUOTE=Antony The Tripe;20966825]Ma credo che con 100 m² si riferisse a cucina + sala da pranzo.
100m è la cucina di un ristorante.[/QUOTE
Sono d'accordo che non sia una necessita' ma conosco molti (più negli USA che in Canada) che hanno una casa oltre i 1000 m2. E una cucina attorno ai 100 m2 (mica le ho misurate) del valore di oltre $200,000. Ogni anno nelle grandi città si tengono mostre della casa e più volte sono rimasto sorpreso dai prezzi proibitivi di certe cose, ma riuscivano a venderle.
D'altronde anche in Italia chi puo' vive in grande, la villa di Arcore e' di 3500 mq. (attualmente a Livorno ce ne una in vendita da 4500 m2. Chiedono 15 milioni, in Texas sarebbero 2).


non manca molto alla foto, finalmente il bordo del camino è stato fatto, in irokoboh
manca solo il frigorifero, credo nel giro di qualche settimana![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Attualmente vivo in una casetta di 250 m2. Confortevole (150 Mt dal mare) ma non di lusso.