ORA DITEMI QUALE PERSONA DOTATA DI CERVELLO CREDE AD UNA COME QUESTA!!
UNA VERGONA NAZIONALE!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi chiedo....chi può fare una riforma con taglio delle tasse senza che questo sia nuovo debito...se nel contempo non ha tagliato miliardi di euro in qualche servizio o licenziato a caso qualche decina di migliaia di dipendenti pubblici? Ma non solo Meloni...qualsiasi governo.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Esattamente, se per 80 euro sono serviti 10 miliardi, con 4 miliardi distribuisce si e no 30-40 euro in media.
Altro che i 100 euro che si sono bevuti i vari @CARLO NORD ITALIA
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

E poi, ma scusate, un taglio del 4% quando c'è l'inflazione all'8% è molto meno di un taglio dell'4% quando c'è l'inflazione al 2%. Quindi taglio cuneo fiscale come mai nell'ultimo decennio: un piffero.